- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [COMPRO] PACCHETTO 15 ARTICOLI sui Televisori LED 3d
-
[COMPRO] PACCHETTO 15 ARTICOLI sui Televisori LED 3d
Ciao a tutti! Necessito di 15 articoli brevi (ma comunque di almeno 120 parole), sui televisori LED 3D.
Devono essere descrittivi, possono essere news, novità o anticipazioni di futuri sviluppi.
La categoria è strettamente LED 3D, non televisori 3d in generale. Per evitare articoli che non mi possono essere utili i titoli devono essere preventivamente approvati da me.
Pagamento alla consegna, possibilità di consegna in 2 tempi (8 articoli la prima consegna e 7 la seconda). Pagamento alla consegna totale.
Tempi di consegna massimi: 10-12 giorni.
MASSIMA SERIETA' garantita e richiesta.
Offro **20 **euro (paypal o postepay), dato che gli articoli sono brevi e le news devono essere solo rielaborate da altri siti (badate bene, rielaborate, non copiate...!).
La consegna deve avvenire in file notepad via email. Gradito indirizzo web di una foto associata all'articolo.
INDISPENSABILE UNA CONOSCENZA PERFETTA DI ITALIANO E GRAMMATICA...!
Prima di assegnare gli articoli vorrei vedere degli esempi di articoli scritti dai candidati.
**NON CONTATTO CHI LASCIA LA MAIL QUI O CHIEDE DI ESSERE RICONTATTATO
**, potrete contattarmi voi qui sul forum o su paolodegregorio @ email.itGrazie, Paolo.
-
Volevo sapere se ancora il posto era disponibile. In caso di risposta affermativa vorrei sapere se posso iniziare già da adesso a scrivere i suddetti articoli in modo da inviarli in due forme come hai già detto.
Vorrei anche qualche garanzia sul pagamento.
-
Lavoro assegnato, non si accettano per ora altre richieste, grazie!