- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- www.40secondi.com
-
www.40secondi.com
Eccoci:
Il nostro sito si occupa di recensire tutto il mondo entertainment in 40 secondi.
Quindi vediamo un po' di cose, nuove e non, anteprime e non e le recensiamo.
Check it Out!
-
La grafica mi sembra davvero carina.
Complimenti.
Ad arricchire il tutto ci potrebbe stare una favicon.
Qualche errore di validazione lato CSS mentre qualcuno in più lato HTML.
La description della home mi sembra da cambiare è più uno slogan, mentre dovrebbe avere un piccolo riassunto utile al fine del posizionamento a mio avviso.Saluti, Marco.
-
Concordo con i suggerimenti di marcocarrieri.
Valuterei di cambiare il titolo della home page non usando il nome del sito per una questione seo, almeno ché non i vostri potenziali visitatori non conoscano già il vostro brand.Valerio Notarfrancesco
-
Abbiamo fatto un sacco di modifiche... dateci un'occhiata e dateci qualche consiglio se vi va
-
Non mi ricordo bene come era quando l'ho visitato.
Ma anche come è ora e davvero molto carino.
-
Me lo ricordavo troppo scuro, adesso è decisamente più leggibile.
Nella versione mobile toglierei a destra i due pulsanti Facebook e Follow Me perché occupano troppo spazio rispetto alle dimensioni dello schermo.Rimangono validi i consigli seo che ti avevo suggerito prima.
Valerio Notarfrancesco
-
@marco: grazie mille
@valerio: abbiamo cambiato titolo e metatag, che ci consigli per il seo?
per la versione mobile stiamo cercando di capire come toglierli
-
Anche dalla home page, nel titolo, spostare il nome del sito al fondo.
C'è il plugin che mostra i tag più usati e come vedi c'è due volte il nome del vostro sito, sembra (anche per gli algoritmi dei motori di ricerca) che il tuo sito parli di "40 secondi".
Perché due tag identici? Perché un tag con il nome del vostro sito?Valerio Notarfrancesco
-
Messo il titolo in fondo.
Le tag 40secondi c'erano per posizionarci su anche per il titolo, prima c'era un po' di roba dei verdenaMi date qualche dritta?
Il sito va bene ma arriva poca roba da google e soci...
-
A distanza di tempo siamo cambiati tanto, ma ci servono ancora i vostri consigli!
[...]