- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Nuovo Script Pagina Virale Facebook - con 2 click: "Mi piace" e "Condividi"
-
[VENDO] Nuovo Script Pagina Virale Facebook - con 2 click: "Mi piace" e "Condividi"
Come da titolo VENDO script virale per Facebook realizzato da me, diverso dai soliti script e unico nel suo genere. L'utente per vedere il video sarà costretto a cliccare su "Mi Piace", successivamente su "CONDIVIDI" e se vorrette l'utente verrà obbligato a registrarsi ad uno sponsor.
Di seguito vi posto uno screenshot della pagina
Dopo aver cliccato su "Mi Piace" parte il video e dopo qualche secondo (tempo impostabile)
il video viene messo in pausa e viene visualizzato un popup che invita l'utente a condividereDopo aver condiviso il video riprende, poi ad un tempo preciso del video si può visualizzare
un altro popup che può invitare l'utente a registrarsi ad uno sponsor per continuare a vedere il videoCOSTO: 50? (Compresa una personalizzazione) - Successive personalizzazioni 5?
Pagamento: Paypal
NB: Personalizzazione = Modifica dei testi della pagina secondo le esigenze del clientePer maggiori informazioni contattatemi a seobat gmail [DOT] com
(SI REALIZZANO ANCHE PAGINE PERSONALIZZATE)
-
Ciao sono interessato al servizio di cui parli ti lascio di seguito anche il mio recapito telefonico; attendo dettagli : 3468794068
-
Ciao vorrei comprarti lo script per un sito da 42 000 visite al giorno ti aspetto su msn a condorhacker @ live.it
A presto
-
Sono molto interessat contattami via mail alexnio(@)hotmail.it .