- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Compagnie Aeree - Il Tripadvisor delle compagnie aeree
-
Compagnie Aeree - Il Tripadvisor delle compagnie aeree
Ciao a tutti,
vi presento la mia nuova (e neonata) creatura:
Sono da sempre appassionato di volo e compagnie aeree...prima di partire per le vacanze, mia moglie mi fa..."Quant'è la franchigia babaglio di Blu Panorama?"....mi sono messo a cercare e..devo dire che ho avuto quealche difficoltà, perchè sul sito bisogna cercare e ricercare....e allora..
Mi è venuto in mente di realizzare un sito in italiano che possa essere quello che è ora Tripadvisor per gli hotel....informazioni, opinioni e recensioni su tutte le compagnie aeree del mondo.
Il sito ora è in fase beta (sto inserendo le compagnie).
Ringrazio fin d'ora chi mi vorrà dare un consiglio o esprimere un parere..GRAZIE!!!!!
Mauretto
-
Mmm che dire, la grafica è carina e simpatica, pero forse non si capisce bene dove sono i contenuti, forse si potrebbe differenziare lo sfondo del body rispetto il contenuto centrale.
Qualche errore di validazione lato CSS e HTML purtroppo...Saluti, Marco.
-
Concordo, c'è troppo poco contrasto tra lo sfondo e il testo.
Inoltre sotto il box "Ultimi commenti" c'è un enorme spazio vuoto prima di arrivare al box "Compagnie Aeree"
Proverei a vedere come sta mettendo il box delle compagnie in alto e i commenti a destra. Insomma vedere di sistemare un po' in modo che sia più semplice e usabile e che quando uno che non conosce il sito entra si trovi subito con quello che stava cercando.Comunque ottima iniziativa, credici e non mollare.
Valerio Notarfrancesco