- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito web, any suggestions?
-
Nuovo sito web, any suggestions?
Salve a tutti voi della comunity,
Volevo sapere che cosa pensate del sito che sto promuovendo. Se avete consigli sulla grafica e usabilità.
Il sito in questione ha come argomento il centro diurno di una struttura privata - Villaggio Amcio -
INoltre ho dei problemi nella visualizzazione dei titoli nella sezione news. Alcune volte vengono visualizzati su un rigo altre volte in due. Il cms usata è joumbla..
-
Grafica leggera e gradevole e di facile lettura.
Validato CSS mentre per qualche errore non lo è HTML.
Mi sembra ben ottimizzato...Saluti, Marco.
-
Bel sito, pulito e chiaro.
Informazioni legali in home page complete, molto bene.
Forse nel titolo avrei scritto prima centro o struttura per anziani e così nel corpo del testo e nel tag h1, ma dipende su quali keywords stai spingendo.Valerio Notarfrancesco
-
Salve a tutti,
vi ringrazio per le risposte che mi avete fornito. Mi scuso di averlo fatto così in ritardo. Rispondendo a Francesco dico che la sua considerazione è molto fondata, ma abbiamo deciso di spingere su centro diurno integrato.
Intanto vorrei chiedervi anche un consiglio su un altra pagina del sito. Mentre la precedente ha dato ottimi risultati per l'indicizzazione la seconda, centro diurno disabili, non riesce ad emergere nella SERP di Google. Sicuramente c'è molta concorrenza per questo termine. Per chi interessato vi terrò aggiornati sulla sua evoluzione, se avete consigli ne sarei felicissimo.Intanto vi ringrazio
Ciao Jack.