- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- div mancante
-
se mi spieghi bene cosa devo darti...volentieri...
modello?
comunque ti passo qualsiasi cosa...basta che capisco cosa...hi hi hi...
-
è fatto con wordpress...quindi tutte quelle cose le modifico dal pannello di controllo...
-
con il pannello di controllo...
seleziono il tema e ho la possibilità di modificarne i vari file...
non posso passarti un file unico, perchè la pagina che si vede sul browser è il richiamo di varie funzioni php che stanno in file diversi...
comunque ti ho creato un account amministratore (user: prova, psw: prova) così puoi dare un'occhiata...
ovviamente massima fiducia!
se riesci a fare qualcosa, oppure se preferisci che lo faccia io, ad ogni modo, quando hai/abbiamo finito, mi fai sapere così cancello l'account prova
-
hai ragione, ho fatto confusione con un altro mio blog!
ora creo l'account su quello giusto (e cancello quello errato)...
non ho problemi a passare le psw qui, diciamo che mi fido, comunque seguo il tuo consiglio e ti mando un messaggio privato.
scusa se c'ho messo tanto a rispondere, ma avevo finito di lavorare, ed ora, finalmente, sono a casa...
(ti mando un messaggio...)
-
ludus, per caso sei riuscito a dare un occhio al div mancante?
-
secondo me bisogna aggiungere quel </div> da qualche altra parte...
e non so come interpretare il fatto che l'errore avvenga se solo sloggato...
non saprei, eventualmente, quale altro file andare a modificare...
-
Ciao.
Non chiudi il blocco leftcol prima di sidebar.
Adesso non ho il php davanti, ma dovresti mettere una chiusura prima di <div id="sidebar">
questo:
<div id="form"> <h3 id="respond">Leave a Reply</h3> You must be [logged in](http://www.domandame.it/wp-login.php?redirect_to=http://www.domandame.it/ora-vedete-pure-lautore/) to post a comment.</p> </div>
deve diventare
<div id="form"> <h3 id="respond">Leave a Reply</h3> You must be [url="http://www.domandame.it/wp-login.php?redirect_to=http://www.domandame.it/ora-vedete-pure-lautore/"]logged in to post a comment.</p> </div> </div>
-
avrei un'idea di dove mettere le mani, però non ne sono sicuro, perchè con il php vedo tutta un'altra cosa...
avevo preparato un account temporaneo per ludus per fargli vedere...ti passo le key d'accesso con un messaggio privato, così puoi dare un'occhiata...
se apporti la modifica, per favore, me lo fai sapere, così poi cancello l'account...
grazie
-
massy, per caso sei riuscito a dare un'occhiata?
-
cancello sbagliato sorry
Dax
-
massy, per caso sei riuscito a dare un'occhiata?
No.Btw ti ho indicato il problema, prova a vedere da solo, no?
-
il fatto è che non sono molto pratico...e non so dove chiuderlo questo div...
-
ovviamente con il php davanti io non vedo <div id="sidebar">, bensì questa funzione <?php get_sidebar(); ?>...ho provato a mettere </div> subito prima del richiamo della funzione, però continua a non funzionare...
mi aiutate, per favore?
-
@cibino said:
ovviamente con il php davanti io non vedo <div id="sidebar">, bensì questa funzione <?php get_sidebar(); ?>...ho provato a mettere </div> subito prima del richiamo della funzione, però continua a non funzionare...
mi aiutate, per favore?Strano. dovrebbe essere il posto giusto, però mi pare lo faccia soltanto nelle pagine in cui appaiono i commenti o il form per i commenti, quindi potrebbe entrarci qualcosa questamia considerazione.
La funzione get_sidebar() non fa altro che caricare quello che nel tuo tema si chiama sidebar (oppure barra laterale se hai la versione in italiano, controlla che non ci siano errori in quella parte.
-
errore non ce ne sono in quella parte.
ero convinto pure io che c'entrassero i commenti, però non so dove buttare l'occhio...
-
per favore, chi può dare un occhio a questa cosa...io non ne vado proprio fuori e vorrei risolverla...
-
@cibino said:
per favore, chi può dare un occhio a questa cosa...io non ne vado proprio fuori e vorrei risolverla...
Purtroppo la situazione, da quanto vedo è complicata.
Non sempre l'aiuto che si può ricevere sul forum, può essere risolutivo.Perchè non provi ad installare di nuovo il tema?
Qualcuno ti avrà aiutato a creare il blog? Perchè non chiedi una mano a lui
-
il blog l'ho creato da me, ed ho preso un tema già fatto...
ho mandato anche una mail al tizio che l'ha creato, ma non risponde...