- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Un blog sulle auto
-
Un blog sulle auto
Vorrei presentare auto7.it blog dedicato alle auto. Mi piacerebbe avere un parere da parte vostra, soprattutto sul lato tecnico e SEO. Grazie.
-
Grafica leggera e gradevole.
Qualche errore di validazione lato CSS mentre sembra non poter essere validato lato HTML.
Le foto purtroppo si aprono in nuove pagine, sarebbe meglio gestirle con una gallery zoom.
Gli attributi alt di questi ultimi sarebbe meglio ottimizzarli.
Sembrano esserci dei caratteri mal formattati per la favicon.
-
Grazie per l'ottima analisi.
Validazione: spero di risolvere quando implementerò il nuovo tema.
Immagini: quindi meglio togliere il link che le visualizza su una nuova pagina, giusto? Credevo potesse essere utile per il posizionamento nella ricerca immagini.
In che senso ottimizzare il Tag Alt? Lo aggiungo già sulle immagini.
-
No il link lo lasci solo che invece di visualizzarle in un altra pagina, al click viene generato uno zoom effetto trasparenza a tutto schermo, tipo LightBox o altre...
Per gli attributi alt, parlo di alcune... alcune sono apposto altre sono scritte cosi ad esempio. foto_spia_nuova_kia_picanto_2011
-
Molto bello il tuo blog, spero che il mio riesca a decollare e arricchirsi come il tuo. Posso chiederti un consiglio? Secondo te dovrei concentrarmi di più sulla pubblicità di adsense o sui programmi di affiliazione? Per iniziare a vedere qualche guadagno quanti visitatori dovrebbe riuscire ad avere il blog? Grazie per la risposta se me la darai!