• User

    [retribuito] posizionamento, indicizzazione sito

    Salve baldi giovani

    un amico ha un sito per la sua azienda di marmi. Oggettistica in marmo,arredi in marmo, dove con il suo catalogo (non vende direttamente online tramite carta di credi eh) vende basamenti in marmo, sculture, caminetti,colonne ecc sempre tutto in marmo.

    Al momento si affida ad una azienda per il posizonamento con un budget di 5000 euro annuali.

    Non è troppo soddisfatto dei risultati in questi 3 mesi anche perchè non vorrebbe usare adword e campagnie a pagamento di tale tipologia , almeno per ora.

    E non è eccessivamente contento delle parole chiave con cui esce.

    Ho per lui provato a contattare un altra azienda ma il preventivo fatto andava ben oltre i 5.000 euro (circa 8).

    Ora quindi sono a chiedere a voi, e spero la sezione vada bene se avete o conoscete una azienda che voglia, a fronte di aver definito meglio quanto qui vagamente scritto prendersi sto cliente.


  • User

    Ha un PVT!

    Saluti!


  • User

    Ancora salve baldi giovani.

    Grazie per le vostre risposte ma visto che già siete un po, sarebbe preferibile se quando mi scrivete mi mette qualche lavoro di webmarketing fatto.

    Questo non perchè voglio tagliare le ali ai più giovini eh sia chiaro.


  • User

    Per dire la verità, nel PVT che ti ho inviato, ho inserito due lavori significativi...spero di ricevere risposta!

    Ne ho altri in corso (come saprai l'attività di SEO da frutti in non poco tempo...quindi non posso considerarli "finiti"...e per questo non li ho menzionati...).

    Non so gli altri che hanno scritto...ma io non sono proprio un giovinciello alle prime armi (con rispetto parlando per la nuova leva!): ho 37 anni, 16 anni di web, 7 di SEO...


  • User Attivo

    Ciao baldo giovane, ti ho mandato un messaggio privato per maggiori informazioni.
    Grazie.


  • User

    Ustia gente.... scusatemi se sono breve ma apparte non sapere poi molto del sito in questione ritengo voi sappiate meglio di me cosa c'è da fare una volta avuto l'url.

    Come dico a taluni non lho aftto ne me ne occupo direttamente ma mi è semplicemente stato chiesto il favore di trovare chi lo faccia (io non lo faccio assolutamente).

    Ok era doveroso precisare un po a tutti visti i messaggi telegrafici in pvt.

    Saluti baci e abbracci 😄


  • User Attivo

    Sì, aspetto l'url.

    A presto.


  • User

    salve brava gente.
    è da un po che volevo farlo ma non ho mai trovato i tempo.
    Non so chi sia colui che si è aggiudicato il lavoro tra tutti quelli che chiedevano, e sebene mi spiaccia per gli altri (ci mancherebbe sarà per la prossima) faccio i complimenti per i risultati che ho intravisto in una delle mie visite al mio istruttore 😄

    saluti