- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- scambio di links siti turismo
-
scambio di links siti turismo
Salve ho due portali ed un blog sulla toscana, posso scambiare links con siti a tema con triangolazioni. I siti ai quali sono interessato devono offrire links da pagine con almeno pr3 e meno di 50 links in uscita. Io posso offrire links da pr3-4-5 da siti ben indicizzati.
Se interessa contattatemi al [email][email protected][/email]
-
io ti ho scritto. se poi rispondi...
-
ciao mi sembrastrano che non ti abbia risposto comunque scusa
puoi rimndarmi la mai?
-
ti posso linkare da qui http://www.noemy.net/directory/Viaggi_e_Turismo.html pagina collegata anche dalla home se ti interessa fammi sapere dove puoi contraccambiare
-
Grazie per la mail ma sono interessato solo a scambiare links con siti turistici (google oramai da importanza a link di siti a tema)
Grazie comunque
-
Ciao,
Sono interessato ad uno scambio recensioni, scrivimi una mail a [email][email protected][/email] indicandomi i tuoi siti...
Ciao Ciao
-
potrebbere interessarvi uno scambio link con il mio sito?
-
@Lord Baron said:
Grazie per la mail ma sono interessato solo a scambiare links con siti turistici (google oramai da importanza a link di siti a tema)
Grazie comunque
Può interessarti www.hotelvittoriano.com?
Ho anche siti su turismo in africa e kenya.
kuma
-
Ragazzi vi ho mandato un po di pm ed email, vi propongo scambio di articoli e scambi link da blogroll oppure anche da articoli già presenti nei blog.
Attendo vostre risposte
-
Fammi sapere se ti interessa uno scambio link o recensioni con il mio blog - ilviaggiolastminute.it .