- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito]Cerchiamo copia/incolla annunci
-
[Retribuito]Cerchiamo copia/incolla annunci
Salve,
stiamo cercando una figura semplice copia/incolla, che dovrà poi con accordi privati copiare ed incollare l'annuncio che gli sarà dato su tutti i siti dove sia permesso inserire annunci.Gli annunci non saranno a carattere di spam, ma solo esclusivamente delle proposte di lavoro o collaborazione.
Quindi la figura ricercata riceverà il testo e lo pubblicherà per il web.
Tutto ciò retribuito, siamo disponibili a pagare per singolo inserimento manuale (con limite giornaliero) oppure se avete modo di farlo in maniera automatica attenderemo proposta.
Il nostro budget per tale lavoro è di : 20? al gg (+plus per chi porta gente realmente interessata all'annuncio e che sia riconducibile a voi).Attendiamo proposte su: annuncisavelgo.com
-
Ho inviato un email
-
Vorrei sapere che indizzo di email si deve dare,il mio ho il vostro?
-
@blusino said:
Vorrei sapere che indizzo di email si deve dare,il mio ho il vostro?
A chi? se si tratta degli annunci, chiaramente devono pervenire a noi l'email degli interessati, ma sarà comunque tutto specificato nel file di testo.
-
Disponibilità a collaborazione mediante software specifico. Inviata email. Attendo risposta. Buona giornata.
-
Salve ti ho appena inviato una mail. Ho già svolto la mansione di copia e incolle e tieni presente che posso incominciare anche subito. Spero di risentirti presto. gera.scola(AT)hotmail.it
-
interessato : manu.design @ live.com
-
Aggiungo ulteriori info perché riceviamo email o MP con riciesta info.
Il lavoro è semplice e saltuario, si tratta di propagare l'annuncio per il web.
Ci si accorderà per il prezzo di ogni inserimento in forma privata.
La scelta del dove inserirli è vostra, a noi interessa un report.
-
Ciao, io ti ho dato già la mia disponibilità! Se vuoi che incominci contattami al gera.scola(at)hotmail.it
-
Contattateci via email.
-
Ciao appena inviata email.