• User

    Semplice modifica php+mysql

    Sto impazzendo, non capisco come fare in modo che lo script mi modifichi in un momento solo due righe del database (entrambe con lo stesso unique code)

    Premetto che non sono esperto di php.

    le righe di php da modificare sarebbero le seguenti:

     # Do DB update
                   $Set_LastActivity = time();
                   $query = "UPDATE InfResp_subscribers SET LastActivity = '$Set_LastActivity', TimeJoined = '$Set_LastActivity', Real_TimeJoined = '$Set_LastActivity', Confirmed = '1' WHERE SubscriberID = '$DB_SubscriberID'";
                   $DB_result = mysql_query($query) or die("Invalid query: " . mysql_error());
    

    In pratica ho due righe con lo stesso "uniquecode"
    INSERT INTO InfResp_subscribers (SubscriberID, ResponderID, SentMsgs, EmailAddress, TimeJoined, Real_TimeJoined, CanReceiveHTML, LastActivity, FirstName, LastName, IP_Addy, ReferralSource, UniqueCode, Confirmed, responder_double_r2) VALUES
    (8, 4, '', '[email protected]', 1283691697, 1283691697, 0, 1283691697, 'marco', 'silvestri', '93.46.198.5', 'none', '59206189558c28d', 1, 4);

    INSERT INTO InfResp_subscribers (SubscriberID, ResponderID, SentMsgs, EmailAddress, TimeJoined, Real_TimeJoined, CanReceiveHTML, LastActivity, FirstName, LastName, IP_Addy, ReferralSource, UniqueCode, Confirmed, responder_double_r2) VALUES
    (9, 1, '', '[email protected]', 1283691697, 1283691697, 0, 1283691697, 'marco', 'silvestri', '93.46.198.5', 'none', '59206189558c28d', 1, 4);

    Attualmente il codice php mi sposta soltanto il primo record da non confirmed (confirmed=0) a confirmed (confirmed=1)

    Vorrei che la modifica fosse fatta su tutte le righe contenenti quel determinato "uniquecode"


  • ModSenior

    Beh ma se stiamo parlando di modifiche allora credo ti serva la sintassi UPDATE, non INSERT.
    La prima fa appunto una modifica, la seconda un nuovo inserimento nella tabella, quindi una nuova riga.


  • User