- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Script desktop per mootools
-
Ho provato come consigliato ma l'effetto non cambia.
Ho provato a togliere il javascript che mi permette il drag delle icone e queste si dispongono correttamente, quando riattivo il js si posizionano erratamente.
-
Ho provato a togliere il javascript che mi permette il drag delle icone e queste si dispongono correttamente, quando riattivo il js si posizionano erratamente.
-
@zampi91 said:
Puoi postarmi anche il codice javascript che utilizzi? E se puoi anche fornirmi i file javascript utilizzati.
-
-
@zampi91 said:
Ecco tutto completo:
Grazie per le risposte
Verifica così:.Icon{ margin-right:20px; float:left; **left:0;** height:65px; width:50px; z-index:1; padding:20px; 10px; border: red solid 1px; }
$$('.Icon').each(function(el) {
var drag = new Drag.Move(el,{
grid: 112,
preventDefault: false,
onStart: function() {
el.setStyle('z-index',z++).fade(0.7);
},
onComplete: function() {
el.fade(1);
}
});
**el.setStyle('position','relative'); **});
-
Ok così si posizionano di fianco.. non capisco perchè venga lasciato uno spazio al centro.
Ovvero, non si dispongono una affianco all'altra ma lasciano tra di loro lo spazio per un'altra icona
-
@zampi91 said:
Ok così si posizionano di fianco.. non capisco perchè venga lasciato uno spazio al centro.
Ovvero, non si dispongono una affianco all'altra ma lasciano tra di loro lo spazio per un'altra icona
Hai modificato sia il file css inserendofloat:left; left:0;
che il js?
-
Si ho fatto come hai scritto...
-
Ti allego una immagine di come viene visualizzato su Firefox su windows, Internet explorer 8 su windows e firefox su Ubuntu:
-
effettivamente va bene.... è solo safari che da problemi.
-
Safari non lo utilizzo, anche per testing. In effetti è una mia mancanza.
-
Grazie per il tuo aiuto
-
Figurati, se posso lo faccio con piacere.