• User Newbie

[Servizio di webcam girl] maltratta e non paga le modelle

SONO INDIGNATA !!

Sono una ragazza di XX anni mamma di un bimbo vivo sola con lui. Tempo fa guardando una nota trasmissione di [canale tv nazionale, n.d.r.] mi imbatto nella ormai frequenti discussioni delle professione di camgirl il sito in questione è [omissis, n.d.r.] .. dove tutto ciò che dicono sembra oro che luccica ma non è così. Riflessa in questo specchio delle allodole decido così di provarci avendo l unica garanzia "[canale tv nazionale, n.d.r.]" dove si presuppone che tutto ciò che viene detto sia stato verificato. Decido quindi di iscrivermi sottoscrivendo un contratto di soli obblighi ma superato anche questo inizio questa bizzarra professione. Mi rendo conto sin da subito che non è per niente facile il tutto ma armata di bisogno economico e pazienza continuo.. subendo violenze "psicologiche" di tutti i generi che non potrò mai più rimuovere .. aspettando pazientemente il mio tanto atteso stipendio che da contratto dovrebbe essere accredditato dopo 40 gg .. Stipendio che non è mai arrivato nonostante io abbia lavorato 10 ore al giorno per 2 mesi e i vari solleciti come procedura suggerisce ottenendo solo il silenzio assoluto.. Disperata dopo 5 mesi mi rivolgo in chat pubblica chiedendo discretamente agli admin e con la massima educazione quando sarebbero stati accreditati i miei soldi.. gli admin dopo avermi insulta maltrattata umiliata mi hanno bannata! Cado così in una profonda depressione che ancora oggi continuo a combattere .. e quando spero di aver raggiunto un controllo su di essa.. eccola riapparire di nuovo la professione .. stesso sito.. riproposto sotto forma di interviste.. su [canale televisivo nazionale, n.d.r.] e ahimè anche su altri canali. Tutti progressi fatti per combattere il mio male dissolti da una VERGOGNOSA OCCULTA PUBBLICITA'!! L'ira la rabbia e le lacrime mi suggeriscono di cercare un aiuto su internet e mi imbatto in alcuni blog dove tantissime sono le testimonianze di ragazze come me che non sono state mai pagate da [omissis, n.d.r.].. chi avanza 3000 euro .. chi ne avanza 5000.. chi ne avanza 1000.. e tantissime altre testimonianze.. A me tutto sommato è andata bene ne avanzo solo 632 netti considerando che ben il 70% sul nostro lavoro..se lo prendono loro. Ora mi chiedo.. su chi ci dobbiamo rivalere per avere i nostri soldi su chi sponsorizza tali siti o sui siti stessi..?? io mi costituirei parte civile contro entrambi !!! E' ora di finirla con questi consentitemi il termine MAGNACCIA VIRTUALI e sopratutto BASTA fare pubblicità su di esse !! Chi lo fà si deve solo che V E R G O G N A R E !! Sono colpevoli almeno quanto loro.. falsa informazione, favoreggiamento all adescaggio, concorso in pubblicità occulta .. Spero vivamente che qualcuno faccia qualcosa.. e sopratutto che si faccia avanti un legale per sostenere migliaia di queste cause rimaste nel privato solo perchè e una professione osè e che vanno ad arricchire milioni di euro in casse straniere !!

Rimango a Vostra disposizione per domande e chiarimenti. Grazie per l'attenzione. In attesa di un vostro riscontro porgo Cordiali Saluti.

TROVATE IL TUTTO SULLA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK DI [omissis, n.d.r.] IN AREA DISCUSSIONI

• Consiglio Direttivo

Salve Sharon83.

Siamo rimasti molto colpiti dalla tua storia e dalla sgradevolissima vicenda che ti è capitata; ci auguriamo che tu possa ottenere giustizia al più presto e rivalerti nelle sedi deputate su chi ti ha arrecato un danno.

Ciò non di meno, resta il fatto che tu hai scelto di postare questo sfogo pubblico in un'area completamente fuori tema, inserendo nomi di aziende e globalmente violando il nostro Regolamento (che pure hai sottoscritto in ogni sua parte con l'atto stesso della tua iscrizione al Network gt), alla cui lettura ti invito.

Chiudiamo pertanto la discussione, la spostiamo in altra sezione ed editiamo di conseguenza tutti i riferimenti al suo interno, offuscando nomi riconoscibili e altri dati salienti. Ulteriori tentativi di forzare le nostre Regole saranno considerati spam e trattati di conseguenza.

Siamo naturalmente disposti a parlare del terribile problema che hai segnalato e sostenere ogni battaglia di legalità, ma alle condizioni della comunità e non a quelle dei suoi singoli utenti (sebbene animati da comprensibile rabbia e delusione).

Grazie per la collaborazione e buon proseguimento in gt.