- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Windows 7 e problema driver stampante hp CM1015 MFP
-
Windows 7 e problema driver stampante hp CM1015 MFP
Non mi è riuscito trovare da nessuna parte i driver per windows 7 per la stampante HP Laserjet CM1015 MFP. In alcuni forum in inglese, ho trovato che l' HP avrebbe dichiarato che è sufficiente usare i driver di Vista 64 bit, ma ho scaricato tali drive e nulla. In altri casi indicavano il pacchetto software standard (sempre scaricabili dal sito dell' hp), ma mentre installa dice che il SO non è supportato e si ferma. Insomma nulla di nulla, avete qualche consiglio, qualcuno con la stessa stampante ha risolto?
-
Li trovi sulla download page. Se i driver di hp non funzionano mi sa che non ti resta che contattare il centro assistenza hp...
-
Nel sito hp non ci sono. Ti ringrazio per il tuo interesse nei confronti del mio problema, ma ahimè come avevo specificato nel messaggio hp sul forum in inglese dice che vanno bene i drive di Vista 64 bit, ma sia io, che gli altri abbiamo provato e l'installazione si blocca, per problema sistema operativo.
-
Ciao Cristianvacca,
Presumo che tu stia parlando dei driver per Windows 7 32-Bit. In tal caso la download page è quella che ho indicato nel post precedente.
HP Color LaserJet CM1015/CM1017 Multifunction Printer series
Operating System: Microsoft Windows 7 (32-bit)