- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Apre LiberoWeb Project !!!
-
Apre LiberoWeb Project !!!
Sono Felice di annunciare a questa meravigliosa comunità che ho ufficialmente fondato il LiberoWeb Project.
Vorrei Spiegarvi Cos'è ....
Grazie all' Associazione Culturale Arké NO Profit di Sezze (LT) che ci finanzia gratuitamente e ci ha permesso di noleggiare 4 Server Dedicati presso un Noto provider.... e desideriamo rendervi quindi partecipi dei nostri scopi statutari:
LiberoWeb project Offre a tutti i webmaster spazio gratuito sui propri server in cambio di un accordo secondo il quale il wbmaster fruitore del servizio non utilizzerà in modo illegale il servizio e non danneggerà il server........
Lo scopo è creare una community di webmaster che utilizzano gratuitamente un servizio e che allo stesso tempo lo proteggono e lo mantengono e se voglio.... Ma non è Fondamentale !!! contrubuiscono anche economicamente alla sua crescita . Il LiberoWeb project è Stato legalmente Costituito .Per informazioni [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
-
Ciao è previsto anche di vps?hosting è di tipo free cioe con dominio vostrodominio.tuonome.it o pure date ip da mettere sul proprio dominio?Grazie mille
-
non facciamo vps....ma SI diamo Gli ip dei nostri server e consentiamo tramite il pannello direct admin agli utenti di gestire il proprio dominio in tutta autonomia e libertà.....
-
Bene sarei interessato mandami il sito cosi ci do un occhiata
-
al momento il sito non è disponibile perchè stiamo attivando il pannelli utente per l'ordine se vuoi invia una mail all'indirizzo [email protected] con tutti i dati e noi ti diamo accesso al pannello server....
Ciao
-
Ciao allora ti ho mandato una email con anche il mio contatto di msn aggiungimi o fami sapere qualcosa grazie mille