• User Attivo

    Kart.it

    Ciao a tutti, dopo alcuni anni ho riaperto kart.it, si tratta di un portale sportivo in ambito motoristico (kart per l'appunto).
    Sono ben accetti pareri e suggerimenti soprattutto sugli aspetti Seo (ambito nel quale mi sento forte e per il quale il sito è bello spinto) e social / utilizzo / accessibilità, ecc. sui quali penso di avere molto da fare ancora.
    Poi sono accetti mille altri consigli, c'è sempre un sacco da imparare dagli amici di giorgiotave.it!
    Ah, l'indirizzo del sito ovviamente è: www.kart.it


  • Moderatore

    Complimenti sito bello e interessante, e gia in prima pagina per la parola Kart.

    Dove hai preso il codice per il forum? E' molto carino

    Bello anche l'annuncio ebay.


  • ModSenior

    Carina la grafica del sito. 🙂
    Lo sfondo ricorda davvero le kart...
    Qualche errore di validazione lato CSS mentre molti purtroppo lato HTML.
    Attendiamo altri feedback.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Innanzitutto grazie ragazzi!
    Il forum in partenza era un phpbb, poi è stato pesantemente riprogrammato (come tutto il sito daltronde) soprattutto in ottica seo.
    Per gli errori html è un eredità del cms piuttosto vecchiotto come concetti (in compenso molto semplice da modificare), ma pian piano conto di ridurli.
    Una prima versione del sito è già stata aperta per un paio di anni dal 2006, per cui ne conosco le performance, e presto balzerà in prima posizione per la parola kart, è solo questione di tempo, e poi SEO e sport motoristici hanno un grosso obiettivo comune, sorpassare tutti ed essere primi no? 😉