- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Web design e accessibilità - TomStardust.com
-
Web design e accessibilità - TomStardust.com
Vi segnalo il mio sito, su piattaforma wordpress: www.tomstardust.com.
Sto cercando di portare avanti il progetto di un sito accessibile, con codice ben strutturato e validato, oltre ad un aspetto comunque piacevole.
Cerco sempre consigli e suggerimenti, se ne avete ditemi pure tutto quello che volete, ovviamente anche le critiche sono ben accette se costruttive!
-
Complimenti per il sito e per il progetto
Sposto in consigli per il tuo sito, visto che ti interessano anche quelli.
-
@ludus said:
il sito è bello.
Come può raggiungere il Control panel chi naviga senza mouse? Io non ci sono riuscito.
Il link per aprire il pannello è un collegamento come un altro e ci si arriva normalmente col tasto tab, anche se ho notato un problema aprendolo via tastiera, devo capire da cosa dipende..magari ditemi se capita anche a voi (vedo solo mezzo pannello aperto).
Con javascript disattivato non ci sono problemi, il pannello resta aperto di default non ostacolando la navigazione.
-
@ludus said:
io col tasto tab l'ho raggiunto, il link, ma poi? come lo apro? con Invio non si apre.
Strano.. a me funziona, sia su Firefox che su IE, che browser stai usando?
-
@ludus said:
firefox. lo apri solo col tab?
Con tab ed invio, strano che non ti funzioni.. comunque appena ho tempo di lavorarci metto meglio gli accesskey in modo da facilitare la navigazione da tastiera, pannello di controllo incluso.
Se riesci a capire come mai non ti funziona fammi sapere, mi sarebbe utile.