- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Importare video in Super 8
-
Importare video in Super 8
Salve a tutti ragazzi,
dovrei importare il filmino dei miei genitori da Super8 in avi, mpeg e poi da lì in DVD, ma quest'ultimo passo non è un problema!!!Sono in possesso di un proiettore della Bauer, modello T170 sound:
xoomer.virgilio.it/roberto967/images/BAUER-T-170-FOTO1.jpgma non ho idea di come importarlo? Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie!
-
Ciao felino,
prova a rivolgerti presso un fotografo per sentire cosa costa un riversamento professionale. L'unica possibilità a tua disposizione è quella di filmare in digitale la proiezione, ma per ottenere un risultato analogo ti serve un telo professionale e una videocamera che abbia il controllo manuale dell'esposizione.
-
Diciamo che ho più gusto quando faccio le cose da me, ad esempio pian piano mi sto importando le cassette VHS...sono sempre dei bei ricordi!!!
Per filmare in digitale cosa intendi? Ottenere già l'avi?
-
Nessun suggerimento?
-
Credo che intenda utilizzare una videocamera per registrare la proiezione del video. Se vuoi ottenere dei buoni risultati ti conviene utilizzare un buon prodotto di registrazione e, come giustamente diceva redsector, un telo professionale.
-
Mi sono reso conto che è un po' impossibile operare a casa!
Grazie!