- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Directory scambio link
-
Directory scambio link
Salve a tutti,
ho messo su una piccola directory, giusto per provare a vedere se riesco a metterci qualche link. Inserite il vostro sito, anche senza backlink, fa lo stesso!
E se necessario suggeritemi le categorie che volete, io ne ho messo solo un paio!
Ciao a tutti!
-
@cali1981 said:
Salve a tutti,
ho messo su una piccola directory, giusto per provare a vedere se riesco a metterci qualche link. Inserite il vostro sito, anche senza backlink, fa lo stesso!
E se necessario suggeritemi le categorie che volete, io ne ho messo solo un paio!
Ciao a tutti!
L'indirizzo?
-
Giusto!
-
se la sistemi un pò,aggiungi qualche categoria ,ci metti il mod rewrite potresti far una discreta directory
-
Spero di trovare il tempo!
-
@cali1981 said:
Salve a tutti,
Ciao a tutti!
Vedi che il backlink l'hai settato obbligatorio... ()
-
Beh ma non mi sembra che faccia il controllo. Tu mettici un indirizzo poi io lo approvo lo stesso. Solo che m i sono accorto ora che non funziona il seggerimento per la categoria quindi se volete mandatemelo qui!
-
@cali1981 said:
Beh ma non mi sembra che faccia il controllo. Tu mettici un indirizzo poi io lo approvo lo stesso. Solo che m i sono accorto ora che non funziona il seggerimento per la categoria quindi se volete mandatemelo qui!
c'è il controllo sul campo del reciprocal url.
Ho segnalato www.webmastercf.com , come nuova categoria ti suggerisco Web Agency sotto Business.
-
ti ho segnalato il mio sito e anch'io poichè c'è il controllo per il reciprocal link ho segnalato una pagina. va bene però se non ti linko per ora?