• User

    prova ascrivere http : // gopuglia . eu / senza spazi :wink3:


  • User

    @Wookie,

    dipende che modifiche vuoi apportare; un'affiliazione ha i suoi vantaggi , che non sono pochi.
    Se parli di modifiche al layout o funzionalità avanzate di ricerca con alcuni tipologie di affiliazioni puoi farle.


  • User Attivo

    Arpegino svuota la casella dei messaggi privati che non riesco a scriverti


  • User Attivo

    @aernews said:

    @Wookie,

    dipende che modifiche vuoi apportare; un'affiliazione ha i suoi vantaggi , che non sono pochi.
    Se parli di modifiche al layout o funzionalità avanzate di ricerca con alcuni tipologie di affiliazioni puoi farle.

    Posso avere anche io maggiori notizie sul CMS visto che il sito di pixelion è in allestimento ?

    Grazie.


  • User Newbie

    Ho rimosso i messaggi dalla mia cartella.
    Ciao


  • User

    Caro wookie che sviluppi ha avuto la tua idea?

    Qui sul forum ci sono tanti esperti in siti e sviluppo web ma mi sembra che solo uno ti abbia contattato o forse ti hanno scritto in privato?

    Ci sono altre ditte web che si propongono? potrebbero interessare anche a me.

    grazie


  • User

    Per esperienza personale, posso garantirvi che creare da zero un portale turistico è un'impresa titanica. All'inizio può sembrare una cosa facilmente risolvibile con un buon cms e qualche idea innovativa. Ammesso e non concesso che si trovi questo fantomatico cms facilmente "personalizzabile" con la nostra "idea innovativa" e ammesso che ci costi una cifra alla portata del nostro budget, subito dopo arriva l'everest da scalare...
    Cioè arriva il problema di far conoscere il portale alla massa e dunque scontrarsi con una delle concorrenze più agguerrite che ci siano sul web e riuscire ad infondere fiducia agli utenti che devono scegliere con chi prenotare.