- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
- 

Domanda domandina per finire la mattina: qualcuno di voi ci sarà allo IAB? 

- 

Io no uffi... :,( 

- 

Ionoiab 
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

@Anika said: qualcuno di voi ci sarà allo IAB? Impegni prossimi venturi esigono la mia presenza altrove, ahimè. Il prossimo obiettivo in tema "incontri su argomenti IT" resta per me il V Convegno GT a Riccione (incrocio le dita per esserci: farò di tutto per ricavare il tempo), ma prima non penso di poter andare da nessuna parte. Sorry :bho:. 

- 

Ragazzi sbaglio o è arrivata l'ora del pranzo?! oggi offro io: tortellini alla panna per tutti con un bicchiere di lambrusco  

- 

Grazieeeeeeeee... 
 Mi faccio sotto allora....
 Menu fisso 10 euro?

- 

si accompagnato da sorrisi però...non voglio musi lunghi a pranzo! 

- 

E dopo i tortellini chi lavora?
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

«Tortellini» più «Panna» uguale «Bibliotecario sazio e soddisfatto»  

- 

Anche Marco soddisfatto... 

- 

ho dimenticato il dolce ragazzi scusatemi... 
 mascarpone con torta al cioccolato 

- 

Ecco, arrivo io e la torta al cioccolato è già finita.  
 Ma dico nessuno che mi abbia tenuto da parte qualche briciola.
 Meno male, il cioccolato è il mio punto debole, farei di tutto, ho perfino rivoluzionato il calendario per una tazza di cioccolato caldo.Adesso basta altrimenti Google ci banna per keywords stuffing.  

- 

E il dolce per me dove è finito?  

- 

Dolce? Avete detto "dolce"? Eccolo pronto!   Gradite una fetta? [Adoro la Sacher Torte: chissà che un giorno non possa mangiarne una originale austriaca...  ] ]

- 

Gnam... 

- 

Stasera ragazzi visto che mi siete simpatici Tigelle per tutti... 
 che poi la parola tigella sarebbe sbagliata, in realtà si chiamano Crescentine 

- 

Ma mi stai vizioando cosi Anna... :,( 

- 

@vnotarfrancesco said: Adesso basta altrimenti Google ci banna per keywords stuffing.  Incuriosita da questa tua affermazione ho fatto qualche ricerca e sono finita su questa dolce discussione!  Me proprio venuta una voglia... di preparare quel dolce!  
 Anche se... Le ultime parole pronunciate da me e da una coinquilina uscendo di casa stamattina erano qualcosa del tipo dieta... ufficiale... 

- 

@marcocarrieri said: Ma mi stai vizioando cosi Anna... :,( HIHIHIHIHIHHIHI 
 ovviamente il tutto accompagnato dal lambrusco!!!

- 

Ah ah.... 
 Come posso ricambiare gentil donzella?