- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
-
@marcocarrieri said:
Non so se installare Visual Studio sul mio PC voi che dite ?
Per Visual Studio non so dirti... Ieri però ho installato Civilization 5...
Un gioco che vale la pena comprare!
-
Felice serata a tutti, cari Fetishiens.
E, visto il contesto, felice serata anche ai germi che ci assediano: speriamo che nel fine-settimana abbiano già iniziato a svernare in altri lidi (e in altri corpi).
@ Valerio: con il termine "mug" ci si riferisce a questo (solo un modo un po' esotico per identificare un certo tipo di tazza).
E questi infusi prodigiosi li prenderei volentieri anch'io ? mi sa anzi che quest'anno è il momento giusto per impostare varie piccole rivoluzioni nella dieta e per cominciare a prendermi cura di un corpo che ancora va abbastanza bene, ma inesorabilmente invecchia e quindi va curato con un'adeguata manutenzione.
Sono nato *cioccolatofilo, carnivoro, *maialofilo e dedito alle bevande gassate; finirò vegetariano, privo di dolci e nutrito a soia e semolino caldo.
@ Nimue:
@Nimue del Lago said:
La giornata è stata produttiva a lavoro, anche se intervallata da una breve fase di recupero.
Io mi sono pietosamente addormentato su un capitolo di un libro di Relatività; tu su che cosa ti sei lasciata andare alle braccia di Morfeo?
(Questo Morfeo se le passa tutte, le belle ragazze. Mi toccherà mica diventare geloso? )
@ Lorenzo:
Utile il gingillo tecnologico; forse un filino ingombrante, ma di certo da farci un pensierino, specie per chi soffre di raffreddore cronico come il sottoscritto.
@ Marco & Valerio:
Ma fatemi capire: state progettando per caso una specie di "SEO Fog Contest" dedicato alla nebbia che si svolgerà a Roma in occasione del Symposium per vedere quale delle due vincerà?
Per parte mia, conosco la risposta: la palma del vincitore va sempre e solo a Milano...
Felice serata a tutti; ci si legge tra un po'.
-
Beh dovremo pur portare qualcosa di nostro...
La nebbia occupa meno posto...
-
@marcocarrieri said:
Beh dovremo pur portare qualcosa di nostro...
La nebbia occupa meno posto...
Grande Marco, poi ho la valigia grande, qualcosa ci devo mettere dentro!
-
Ce l'hai grande anche te?
Anche io.
Non sapevo se è meglio grande o no.
-
@marcocarrieri said:
Ce l'hai grande anche te?
Anche io ce l'ho grande!
Ps: Marco e Valerio... quando arrivate a Roma?
-
Ah ah...
Ma dai...
Venerdi...
-
Bene bene, venerdì sera se volete combiniamo qualcosa?
-
@lorenzo-74 said:
Bene bene, venerdì sera se volete combiniamo qualcosa?
SureMagari mi vedete girare per Roma venerdì.
-
Si...
P.S Valerio dobbiamo metterci d'accordo sulle chiavi eh eh per la stanza...
-
Buon giorno gente come va?
Sbaglio o questo Thread sta avendo molto successo...?
Eh eh... complimenti al fondatore...
-
Buongiorno.
Il successo è tutto merito dei clienti del bar e della loro simpatia e buonumore.
Forse anche un po' dei funghi e delle piantine, mi hanno detto che entrambi possono avere degli effetti piacevoli sull'umore.Iniziamo a lavorare.
-
Buondì.
Ventiquattr'ore sono decisamente poche per fare tutto ciò che ho in scaletta, ma ci dovrò almeno provare. Per cominciare, si va all'Università per un po' di commissioni assortite.
Afferro al volo un tè caldo e scappo.
Felice giornata e buon lavoro a tutti.
-
Buona giornata, Bibliotecario!
E buona giornata anche ai programmatori.
No, decisamente meno di 24 ore non mi permetteranno mai di fare tutto ciò che dovrei. In compenso ho forse scoperto cosa ieri mi ha fatto starnutire! Stamattina stavo ricominciando la stessa musica di ieri (Etciuuuuuuuuuuuù) e allora ho capito: mi sa che è stato il deodorante (è la parola giusta :?) da vestiti che avevo messo nei cassetti del comò con i maglioni invernali. Si vede che quell'odore o mi dà solo fastidio oppure mi dà proprio allergia.
Insomma, stavo per mettermi un altro maglione del comò e invece l'ho tolto e ho smesso di starnutire.
-
@Nimue del Lago said:
Mi sa che è stato il deodorante (è la parola giusta :?) da vestiti che avevo messo nei cassetti del comò con i maglioni invernali. Si vede che quell'odore o mi dà solo fastidio oppure mi dà proprio allergia
Terribile, il deodorante da comò?
Mettici la naftalina, no? Sai che starnuti!
Inoltre emanerai l' "odore della tradizione"Buongiorno a tutti, bibliotecari, programmatori, webmasters, modsuocere, ecc
State preparando le valigie? Siete pronti, siete caldi?
Dai che ques'anno ne vedremo delle belle!
-
@lorenzo-74 said:
-
@lorenzo-74 said:
Yeah
-
@Wolf Otakar said:
È un lupo di poche parole, lui.
La valigia... Dovrò trovare il tempo di farla! Architetto ma quanto è caldo a Roma?
-
@Nimue del Lago said:
La valigia... Dovrò trovare il tempo di farla! Architetto ma quanto è caldo a Roma?
Ottima domanda (in realtà speravo che qualcuno la facesse), basta la sciarpa e il cappello?
-
Ciao gente come butta qua?