• ModSenior

    Bene bene, beviamo tutti insieme...


  • Consiglio Direttivo

    Complimenti al neo-promosso Max, "capitano di casa" nella sua scuola, che stasera ci offre un giro di roba buona. 😄

    Niente ricette magiche, però: solo una bella carbonara o un'amatriciana. 😉

    @vnotarfrancesco said:

    [Come sono cambiate le scuole :dull:]

    In effetti anch'io me lo ricordavo parecchio diverso, il mio primo giorno di scuola all'epoca. :mmm:


  • ModSenior

    Un mio amico il primo giorno di scuola... ha sbagliato scuola eh eh, cioè il bus si è fermato dalla parte sbagliata dove c'è un altra scuola eh eh... 😄


  • Super User

    Tranquilli... Da domani re-inizia il solito giro... 😞 Con la differenza che quest'anno sarà ancora più impegnativo! :dull:


  • Consiglio Direttivo

    @marcocarrieri said:

    Un mio amico il primo giorno di scuola... ha sbagliato scuola

    image


  • ModSenior

    Dai, mica è colpa sua, prima superiore, mai visto la scuola, i suoi amici che andavano nell'altra, lui preso dagli altri amici stava per entrare, se non fosse che uno gli ha detto che aveva sbagliato scuola... 😄


  • Super User

    @marcocarrieri said:

    Dai, mica è colpa sua, prima superiore, mai visto la scuola, i suoi amici che andavano nell'altra, lui preso dagli altri amici stava per entrare, se non fosse che uno gli ha detto che aveva sbagliato scuola... 😄

    image


  • ModSenior

    @marcocarrieri said:

    Dai, mica è colpa sua, prima superiore, mai visto la scuola, i suoi amici che andavano nell'altra, lui preso dagli altri amici stava per entrare, se non fosse che uno gli ha detto che aveva sbagliato scuola... 😄
    image


  • User Attivo

    @marcocarrieri said:

    Dai, mica è colpa sua, prima superiore, mai visto la scuola, i suoi amici che andavano nell'altra, lui preso dagli altri amici stava per entrare, se non fosse che uno gli ha detto che aveva sbagliato scuola... 😄

    [CENTER]image[/CENTER]


  • Consiglio Direttivo

    E va beh, adesso stiamo diventando proprio sadici. :nonono:

    Marco, per risarcire te e ? idealmente ? il tuo amico che sbagliò scuola ti offro un doppio giro al bar (anche a lui, se si iscrive a gt).

    Nella vita tutti abbiamo commesso errori e suscitato qualche facepalm, però l'importante è capire cosa si è sbagliato e impegnarsi per non farlo più, migliorando giorno dopo giorno. 🙂

    Che ne dici? :smile5:


  • Consiglio Direttivo

    Secondo me la colpa è dei genitori che potevano almeno dire al figlio a che scuola lo avevano scritto...

    @max0005 said:

    Ma se uno non avesse il cellulare? :mmm:

    Via mail, come inizialmente avevo fatto. Ma si trattava - per l'appunto -dell'e-mail sbagliata! :bho:

    @max0005 said:

    Bene direi... Ci hanno divisi (medie e liceo) in case, e io sono finito capitano di una delle case! (In tutto sono otto.)

    A parte quello non è successo molto...

    :():

    Il mistero avrà mai fine??

    @marcocarrieri said:

    Fai parte del Griffon d'oro? O della Serpe Verde? Eh eh eh...
    E i mod Senior sono come gli insegnanti di Harry Potter?

    :eheh: :lol: :eheh:

    Marco gua'... sei tremendo!! :lol:


  • ModSenior

    Ecco... Non mi volete più in salotto?
    Sono come una piantina... Solo che invece di dare solo da bere, ogni tanto mi dovete dare anche da mangiare... 😄


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Il mistero avrà mai fine??

    Fra due anni! 😄 (Ovvero quest'anno ed il prossimo... E poi... Liceo finito! :sun:)


  • Consiglio Direttivo

    @marcocarrieri said:

    Ecco... Non mi volete più in salotto?

    Ma certo che ti vogliamo in salotto: ho già iniziato a prendere le misure per la teca e la colonnina. :smile5:

    Ci sarà sempre posto, nel nostro "settore gt" domestico, per un bel Marcocarrieri da esposizione. :sun:

    Buona giornata e buon lavoro a tutti voi. 🙂

    :ciauz:

    [Max, fossi in te non solleticherei troppo la curiosità della Dama; se il KGT si attiva per davvero il mistero non reggerà altri due anni e sarai presto scovato, fotografato, pedinato, studiato e infine smascherato in questo bar. :giggle:]


  • ModSenior

    @Leonov said:

    se il KGT si attiva per davvero il mistero non reggerà altri due anni e sarai presto scovato, fotografato, pedinato, studiato e infine smascherato in questo bar. :giggle:]
    Il Ke-Ghe-Tè, e c'è un centro arruolamento?
    Perché se serve un agente non segreto, facilmente corruttibile con pasticcini, torte e dolci (ma anche con il salato ci sono ottime probabilità di farmi parlare), allora mi arruolo subito.

    Mentre mangio un boccone di fretta leggo di sfuggita le prime righe di un certo libro di cui c'è un thread apposito; caspita ci va giù pesante, la filosofia è morta.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    Il Ke-Ghe-Tè, e c'è un centro arruolamento?
    Perché se serve un agente non segreto, facilmente corruttibile con pasticcini, torte e dolci (ma anche con il salato ci sono ottime probabilità di farmi parlare), allora mi arruolo subito.

    Cappa-Gittì !!! Per cortesia... :():

    Il core business del KGT non è tanto mantenere i segreti. Semmai è scovarli tra i dati che con troppa leggerezza vengono confidati alla rete. E ancora di più si tratta di ricordare e di fare le giuste associazioni.

    Attualmente, e sottolineo attualmente, il KGT vanta tra i suoi ranghi l'Agente W (cui è stato giustamente concesso un lungo periodo di congedo) e l'inestimabile Agente Q.
    Prova a presentare regolare CV e vedremo cosa possiamo fare.


  • ModSenior

    @Nimue del Lago said:

    Cappa-Gittì !!! Per cortesia... :():
    Perdono. :perfavore:

    Insomma sarebbe la versione digitale della Pina, la portinaia che va a scovare tutte le notizie su tutti e poi li fa girare per la rete condominiale. Ho capito.
    Questa frase sibillina mi incuriosisce: "ancora di più si tratta di ricordare e di fare le giuste associazioni" :mmm:


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Il core business del KGT non è tanto mantenere i segreti. Semmai è scovarli tra i dati che con troppa leggerezza vengono confidati alla rete. E ancora di più si tratta di ricordare e di fare le giuste associazioni.

    Niente è affidato con leggerezza... :sun:


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    Il Ke-Ghe-Tè

    :giggle:

    [Anche se, per rispetto nei riguardi dell'inflessione russa, mi sarei aspettato una scrizione del tipo "ké-ghé-té", con le vocali chiuse.

    Non tocchiamo questo tasto, però: tra vocali chiuse e aperte con la Dama un giorno finiremo per litigare sull'ortoepia e faremo scoppiare (temporaneamente, spero) la nostra còppia ? o la cóppia... :lol:]

    @vnotarfrancesco said:

    e c'è un centro arruolamento?

    Che io sappia, il sistema è a chiamata diretta dopo aver manifestato esplicitamente nel Fetish la propria disponibilità. 🙂

    È passato del tempo da quando sono entrato nella consorteria, però, e non saprei dire se qualcosa sia cambiato nei meccanismi di reclutamento.

    La Dama saprà dire meglio... :figo2:

    @vnotarfrancesco said:

    Mentre mangio un boccone di fretta leggo di sfuggita le prime righe di un certo libro di cui c'è un thread apposito; caspita ci va giù pesante, la filosofia è morta.

    Quale thread? Quale libro? Quale filosofia? L'assassino è forse il maggiordomo?

    Parliamone. :vai:

    @Nimue del Lago said:

    Cappa-Gittì !!! Per cortesia... :():

    Come volevasi dimostrare... :giggle:

    [Nota a margine: qualcuno scriverebbe "Kappa-gi-tí", per la storia di cui sopra su vocali chiuse e aperte; il raddoppiamento fonosintattico che restituisce in pronuncia /gi'tti/ invece di /'gi 'ti/ potrebbe non comparire in grafia.

    Va beh, il mio solito attacco di follia delle 19:45 circa. Non fateci caso.]

    @vnotarfrancesco said:

    Attualmente, e sottolineo attualmente, il KGT vanta tra i suoi ranghi l'Agente W (cui è stato giustamente concesso un lungo periodo di congedo) e l'inestimabile Agente Q.
    Prova a presentare regolare CV e vedremo cosa possiamo fare.

    Se conosco l'agente W, ora starà tranquillamente sorseggiando il suo Vodka Martini «agitato, non mescolato» al fianco di una bellissima W-girl ansiosa di conoscere i segreti del SEO.

    Magari passerà di nuovo da queste parti, prima o poi. 🙂

    L'agente Q [:fagiano:] ? grazie per l' "inestimabile", preziosissima ? ogni tanto inventa i suoi strampalati marchingegni, tipo questo:

    Piace? 😄

    @vnotarfrancesco said:

    Insomma sarebbe la versione digitale della Pina, la portinaia che va a scovare tutte le notizie su tutti e poi li fa girare per la rete condominiale. Ho capito.

    :nonono: Il KGT è molto di più. Molto peggio, anche. :fumato:

    Chiedi a chi ha (invano) cercato di nascondere qualcosa di sé ai suoi accoliti...

    @vnotarfrancesco said:

    Questa frase sibillina mi incuriosisce: "ancora di più si tratta di ricordare e di fare le giuste associazioni" :mmm:

    Un cenno, forse, a vecchie storie del Fetish; tempi antichi, misteriosi, di cui nemmeno io conosco per intero la storia (fatto del tutto fisiologico: l'OT che facciamo oggi è diverso da quello della precedente "generazione" ? un paio d'anni fa ? che era ancora diverso da quello precedente e via dicendo).

    Sia come sia, puoi sempre provare a indagare. 😉


  • Consiglio Direttivo

    @max0005 said:

    Niente è affidato con leggerezza... :sun:

    Eh... Ma tu non rappresenti la media e hai la mia più completa stima per questo, specie considerando che molti tuoi coetanei vanno da anni in direzione opposta, sguazzando allegramente nel sexting.

    Ti potrei anche definire la mia sfida ma dovresti essere maggiorenne perché io mi permettessi di farlo. Bisogna essere seri veramente quando è il momento.

    In altri casi la visibilità è richiesta dalla legge e una persona può decidere di accettarne almeno alcuni aspetti. Se io ti sfidassi a trovare il mio indirizzo di lavoro in pochissimo tempo, volendo istanti, tu sapresti riuscirci?

    Non occorre che tu posti il risultato: mi fido di un tuo cenno. 😉