- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
-
Per voi stasera ho una vera prelibatezza: la spremuta di mele!
Una vera chicca dal profondo nord Italia che può essere usata sia in estate come bevanda dissetante, sia d'inverno come brulé analcolico (basta riscaldare il liquido con chiodi di garofano, cannella, scorze d'arancia e, a scelta, un po' di miele).
Se abitate a nord di Roma, ve lo consiglio vivamente: io ho fatto la scorta in occasione del mio più recente passaggio in quel di Siena... []
-
Mamma mia che bontà...
Sembra buona solo a vederlo...
-
Arrivano i rifornimenti, bene, visto che qualche cliente del bar già si era lamentato.
Comunque ho sempre pensato che la versione invernale fosse alcolica, non si smette mai di imparare. Lo proverò.
@max0005 said:Fatemi capire... Siamo a inizio stagione e già rischiamo di finire la Coca? :(): Io non ne ho bevuta così tanta!
Buona giornata a tutti.
-
Evviva la coca cola...
Cosa si dice qua?
Ai primi tre che arrivano offro da bere.
-
Eccomi qua per un veloce aperitivo e un salato a tutti i fetishens (un'impresa scriverlo con l'autocorrettore dell'ipad.)
Ci si vede dopo.
-
Secondo classificato.
Cosa ci proponi, barman Marco?
-
Io direi un mix leggero di gusti tropicali con un piccolo accenno di sostanze alcoliche...
Solo che non bevendo cose alcoliche non so se esiste qualche nome di queste bevande ah ah...
-
@marcocarrieri said:
Solo che non bevendo cose alcoliche non so se esiste qualche nome di queste bevande ah ah...
Credo si chiamino drinks...
Ad ogni modo, per quel che mi riguarda puoi anche togliere l'accenno alcolico e passare soltanto il materiale fruttato esotico; oggi qui da me il tempo sta velocemente volgendo al peggio e un richiamino d'estate mi farebbe davvero piacere.
-
Beh si eh eh, dico i famosi nomi tipo "Tequila Boom Boom" o cose cosi eh eh...
Anche a me non piace tanto l'alcolico.
A me piace di più l'analcolico.
-
Buonasera! Cosa si dice bello?
Per me un drink rigorosamente analcolico... Una certa bevanda marroncina e frizzante, servita con ghiaccio e limone!
-
Eh eh, mio cugino ha detto che in Ungheria fanno la coca cola alla ciliegia...
Puo essere?
-
@marcocarrieri said:
Eh eh, mio cugino ha detto che in Ungheria fanno la coca cola alla ciliegia...
Puo essere?...Chi viene con me?
-
Credo potrebbe essere una buona idea, partiamo Max?
-
Sembra proprio di sì: esiste e lotta insieme a noi.
[Aggiungo: :o]
Certo che in questo Forum si impara ogni giorno qualcosa di nuovo...
-
Ora che ci penso però... Non so cosa potrebbe scatenarsi in me dopo aver bevuto quel miscuglio...
Cose belle o cattive? Eh eh...
-
C'è un posto in più?
-
Propongo di servire questa bevanda al prossimo convegno GT? Eh eh...
-
Buona giornata a tutti avventurieri della Coca perduta (intesa come bevanda ).
In effetti girando un po' all'estero si possono scoprire varianti delle nostre bevande preferite che mai avremmo immaginato.
Che dire della variante alla ciliegia nera, oppure di quella al latte (ma c'è anche quella al latte e cacao, con più latte meno cacao).
Di quella al lime ideale per i paesi calienti.
E infine la mia preferita, per i duri, per quelli che non devono mai ... andare a dormire.
-
Mamma mia, quante stravaganze eh eh...
-
Esiste anche la Coca-Cola al basilico!