- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
-
@marcocarrieri said:
Vuoi dirmi che dovevo approffittarne quando sono andato a trovare mia sorella in Inghilterra? Eh eh...
Pensa come sarebbe bello montare in modo semplice e veloce un simpatico video familiare della propria nipotina con la suite Ilife inclusa in ogni nuovo Mac. Meno tempo al computer e più tempo per giocare con lei.Certamente non potrà donarti la stessa gioia di stare con i tuoi cari, ma anche ad uno dei Gt Study Days potrai vedere tanti Mac di tutti i tipi e toglierti tutti i tuoi dubbi.
Poi non ti rimarrebbe nient'altro da fare che ritornare a casa e ordinarlo on-line.(adesso scopri dov'è si annida la persuasione occulta )
P.S.
Chi sa com'è la marmellata di corbezzoli.
-
A la marmellata di corbezzoli...
La devo prendere allora...
-
Buongiorno!
Inauguro l'ultimo giorno di vacanze con un tardo risveglio, reduce da una notte di divertimento (Notte Bianca 2010)! Fra musica (sia moderna che revive anni '60), spettacoli ed artisti è stata una notte davvero indimenticabile!
-
Buondì a tutti, ma soprattutto a un nostro giovane Mod, che nelle sue stesse parole, è...
@max0005 said:
... reduce da una notte di divertimento (Notte Bianca 2010)!
Beh, e allora? Tutto qua? :():
Vogliamo qualche dettaglio in più su questa esperienza. Ad esempio dove si concentrava al folla, se avete sgranocchiato qualcosa tra un evento e l'altro, se come sempre accade si è perso qualcuno che poi è stato ritrovato solo sul finire delle notte, se (come accadde qui a Napoli) la calca era quasi onnipresente e impediva di godersi la festa in santa pace.
[Per tacere della domanda tra le domande: c'erano le ragazze? :D]
-
Allora... Onestamente non so davvero da dove cominciare!
C'erano palchi e spettacoli ovunque, una musica perenne ricopriva tutta la città vecchia ed il porto antico, poco importava che fosse rock, pop, classica, retrò... L'importante era che ci fosse! Il Comune aveva poi provveduto ad alcuni spettacoli itineranti, delle specie di "palchi vaganti" dotati di ruote e montati su appositi camion che giravano per le vie del centro contribuendo ulteriormente all'animazione ed al divertimento.
Ed il cibo... Panini alla salsiccia, wurstel, porchetta, nutella... E tanta, tanta Coca!!!
Ragazze, si... Ma non è successo nulla di speciale!
-
@max0005 said:
Ragazze, si... Ma non è successo nulla di speciale!
Avevo solo chiesto se c'erano ragazze, mica di dirmi cos'era successo. Sono un tipo molto discreto.
Scherzi a parte, sono davvero contento che tu ti sia divertito e che l'iniziativa sia stata un successo, per la città e per i suoi abitanti.
P.S. "Panini alla salsiccia... porchetta..." Mmm...
-
Ma qui si parla di argomenti assai invitanti, magari anche un po' piccanti e non fante un fischio?
Adoro le feste e le sagre paesane, come sono buoni tutti quei panini, le salsicce con i crauti e un filo di senape poi sono la mia passione sfrenata. Peccato che dopo mi devo mettere a correre per una settimana per smaltire il tutto.
Sono contento che ti sia divertito Max, una bella per carica per iniziare bene la settimana.
-
-
@marcocarrieri said:
Mmm che bontà leggo qua ora...
Marco abbiamo gli orologi sincronizzati?
-
Eh eh sembra di si allora...
Hai installato un virus sul mio pc?
E vedi quando mi muovo?
-
No, è la precisione dell'orologio atomico del forum!
Adesso siamo pronti per andare a fare un colpo e svaligiare i panini con le salsicce di Max.
-
Ok allora io lo distraggo e te prendi i panini, poi te gli racconti qualcosa su Mac e io di nascosto prendo il resto...
Siamo d'accordo?
-
Ok socio. Certo per essere il colpo del secolo, dovremmo anche impossessarci della marmellata di corbezzoli.
Oggi ho girato per cercare di trovarla. Non me la tolgo più dalla testa.
Deve essere mia. Domani faccio un salto in una specie di boutique della gastronomia, vediamo se li la trovo.
-
Ma avremo due Senior alle costole però...
Vale il gioco per una bella mangiata? Ah ah...
-
Tu distrai i senior, fai qualche giochetto, e io rubo la marmellata.
[Vorremmo avvisare tutti che domani mattina torneremo seri e professionali]
-
Si dai... è festa anche per noi dai...
E i residui di qualche bevanda fanno effetto anche a noi...
[Meglio non dire che non abbiamo bevuto cose alcoliche... :D]
-
@marcocarrieri said:
[Meglio non dire che non abbiamo bevuto cose alcoliche... :D]
No, non diciamolo, in effetti potrebbero decidere di eseguire una virtualpsia per scoprire quale bevanda ci ha causato il danno.
-
Una coca cola?
Eh eh... bene bene scriviamo altri messaggi, cosi quelli compromettenti diventeranno vecchi ah ah ah...
-
@vnotarfrancesco said:
Tu distrai i senior, fai qualche giochetto, e io rubo la marmellata.
[In effetti mi è venuta un'improvvisa voglia di provare le nuove fruste che GameOver ha ordinato per noi Senior al bazar dei carnefici: dicono che il produttore sia riuscito ad aumentare del 27% la quantità di dolore percepito per singola scudisciata inflitta.]
-
Bene bene io mi mimetizzo sullo sfondo del desktop ah ah... e mi allontano...