• ModSenior

    Bene sto aspettando la colazione allora... 😄


  • Super User

    Fino a prova contraria la colazione si fa di mattino... E prima delle nove la giornata è da considerarsi ancora "notte". :rollo:

    E' avanzata un po' di pastella per le crepes e di nutella... Qualcuno vuole? 😄

    @vnotarfrancesco said:

    Complimenti a Leonov e a Max per i massimi ragionamenti sul'universo, mi sono svegliato prima del solito proprio per seguirli. :wink3:
    E forse qualcos'altro più tardi.

    Diciamo che Leonov ragionava, mentre io proponevo un mucchio di teorie a metà fra un romanzo di Fantascienza ed idee tirate fuori dal "cappello del mago". :tongueout:

    Comunque è stato davvero molto interessante, e ringrazio ancora Leonov per tutto il tempo e l'impegno che mi ha dedicato! 😄

    @vnotarfrancesco said:

    E forse qualcos'altro più tardi.

    La faccenda si fa... Interessante! :giggle:

    Vi saluto, oggi devo fare una capatina a scuola per sistemare alcune cose. (Tranquilli, non sto sabotando l'inizio dell'anno scolastico!)

    :ciauz:


  • ModSenior

    @max0005 said:

    Fino a prova contraria la colazione si fa di mattino... E prima delle nove la giornata è da considerarsi ancora "notte".
    :mmm: Secondo me c'è qualche problema di fuso orario, boh sarà colpa dell'orologio del forum. 😄
    @max0005 said:

    Diciamo che Leonov ragionava, mentre io proponevo un mucchio di teorie a metà fra un romanzo di Fantascienza ed idee tirate fuori dal "cappello del mago". :tongueout:
    Comunque è stato davvero molto interessante, e ringrazio ancora Leonov per tutto il tempo e l'impegno che mi ha dedicato! 😄
    No, no, ognuno ha giocato un ruolo fondamentale. Tu Max hai posto le domande che penso ognuno di avrebbe fatto, e Leonov ha risposto in modo chiaro e avvincente. Ieri ho smesso di guardare la web-tv (anche perché guardare solo la Rai dopo un po' stanca) per seguirvi.
    Immagino un futuro non troppo lontano dove una simile discussione possa avvenire con Leonov intervistato a "Che tempo che Fa" e tu magari al posto di Fazio.
    @max0005 said:

    La faccenda si fa... Interessante! :giggle:
    Si anche perché penso che sia tutto in tema con il libro, magari un preambolo un tantino ampio, ma un'ottima introduzione. :wink3:

    Vi lascio per andare a prendere la mia dose di caffeina doppia.:caffe:
    "Leonov=non ha senso immaginarsi il "fuori" dell'universo" e il fuori dal tempo.

    :ciauz:


  • Super User

    Bella la citazione di Leonov!

    Potremmo aprire un thread dove raccogliere le migliori citazioni del Forum. :sun:


  • Consiglio Direttivo

    @max0005 said:

    Potremmo aprire un thread dove raccogliere le migliori citazioni del Forum. :sun:

    Era parte del progetto WikiGT (lo è ancora, a dirla tutta), ovvero la macro-area "Citazioni", con la selezione dei thread più utili e delle osservazioni più interessanti ? in primo luogo in zona SEO, SEM, CMS e altri settori tecnici.

    Remember? 🙂

    Buondì a tutti, un saluto dal Dipartimento di Scienze Fisiche dell'Università degli Studi di Napoli (anche se fino a poco fa ero al Dipartimento di Matematica e Applicazioni per incontrare un docente).

    Non ostante abbia fatto le ore piccole perdendomi volentieri in discorsi interessanti, oggi ero in piedi abbastanza presto per incontrare un docente.

    Data l'ora, afferro un po' di stuzzichini e corro a sistemare altre faccende rimaste in sospeso.

    Buon proseguimento a tutti, nell'attesa di altre faccende interessanti di cui parlare.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @lucabartoli said:

    Come qualcuno mi ha fatto "notar"... 😄
    Non ho ancora offerto da bere!! 🙂

    Quindi: Prendete quello che volete che stasera, in qualità di nuovo mod della sezione php-mysql pago io!!!:festa:

    Benissimo! :yuppi: I clienti aumentano: bene... Ci voleva proprio un po' di movimento da queste parti!

    Dovremo ordinare qualche frustino nuovo per festeggiare alla fetish! :frust:

    @vnotarfrancesco said:

    Immagino un futuro non troppo lontano dove una simile discussione possa avvenire con Leonov intervistato a "Che tempo che Fa" e tu magari al posto di Fazio.

    :surprised: Che bello sarebb... sarà!!! :sun:

    Ma io sono in attesa di questo:

    image

    Magari come è adesso: più abbronzato, con la giacca e la cravatta nuove ed un filo di barba. :gtlove:


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Dovremo ordinare qualche frustino nuovo per festeggiare alla fetish! :frust:

    Oh, ... :sbav:

    Festeggiamo... image

    :frust:

    @Nimue del Lago said:

    Ma io sono in attesa di questo:

    :quote: :lol: :sbonk: :eheh:

    Eh, sarebbe ganzissimo. Improbabile al massimo, ma ganzissimo.

    [Beh, sperare lo spero; impegnarmi per un futuro mi sto impegnando; la cravatta l'ho comprata e la barba cresce ordinata... :smile5:

    Un giorno, forse, chissà.]


  • ModSenior

    Registreremo il tutto se succederà vero? E il tutto sarà su Youtube vero? Eh eh...


  • ModSenior

    @marcocarrieri said:

    Registreremo il tutto se succederà vero? E il tutto sarà su Youtube vero? Eh eh...
    Succederà? E se fosse già successo in un altro multiuniverso? 😉


  • ModSenior

    Io ho lo Stargate vicino a casa... Ma parlo della discoteca a Castagnaro .... 😄


  • ModSenior

    @marcocarrieri said:

    Io ho lo Stargate vicino a casa... Ma parlo della discoteca a Castagnaro .... 😄
    :eheh: Grande.


  • Super User

    Buon pomeriggio! 😄

    Cosa si dice di bello nel mio cafè preferito? Da queste parti sta tuonando... Speriamo che non si rimetta a piovere! :():


  • User Attivo

    Me ne vergogno ma lo ammetto...
    Ho scoperto oggi il tag bbcode "php":fumato:

    Gravissimo, vista la sezione che modero... :frust:


  • ModSenior

    Non ti preoccupare, per oggi puoi andare a lavare i bicchieri e i piatti di ieri sera. 🙂 🙂
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • Super User

    @lucabartoli said:

    Me ne vergogno ma lo ammetto...

    Non preoccuparti... Io ho scoperto una settimana fa come votare le discussioni... :arrabbiato: (E non ho ancora effettivamente provato...)

    (Iniziamo dando un bel cinque stelle a questo thread! :D)


  • Consiglio Direttivo

    Buona sera. 🙂

    Sperando di non impressionare troppo i giovani frequentatori del pur fetish cafè, volevo rendervi partecipi di un siterello che mesi fa ci accompagnò nelle serate al pc e di cui il server gt ospita ancora un po' di ricordi... :rollo:

    image

    L'omonimia con la proprietaria del sito è da ritenersi del tutto casuale. 😉

    Stasera ho fatto fare un giro sul sito a quelli del mio ufficio: la reazione è stata unanime :eheh: tranne che per le foto dei clienti (quello che io chiamo l'amatoriale) per il quale sono rimasti così: 😮

    A me piace questo e ancora di più questo. :gtlove:


  • Consiglio Direttivo

    Timidoni... :makeup:


  • ModSenior

    Non è la timidezza è che il mio cuore ha avuto un sobbalzo a vedere gli articoli che vende la tua omonima (il cui riferimento è puramente causale).
    Ho una certa età, ci devo andare calmo con certe cose. :fumato:

    Leonov sembra il capitano dell'Enterprise ... più o meno.


  • Consiglio Direttivo

    Ma come? Prima mi metti accanto a Piero (:sun:) e poi come niente mi precipiti tra i fanatici del lattice a fior di pelle? 😢

    Sadica. :dull:

    [Di passaggio: ma scegliere modelle un po' meno truzze no, eh?]

    @Nimue del Lago said:

    Timidoni... :makeup:

    :rollo:

    Deve essere il subbuglio autunnale ? o almeno è questo il mantra che mi ripeto per evitare di percepire ogni giorno un gelido brivido corrermi lungo la schiena.

    @vnotarfrancesco said:

    Leonov sembra il capitano dell'Enterprise ... più o meno.

    Sempre troppo buono, egregio Notarfrancesco. :smile5:

    Sono di corsa perché ho un lavoro da finire; ci si legge più in là nella serata, ok?

    Saluti a tutti!

    :ciauz:


  • ModSenior

    Ho deciso mi compro anche io vestito cosi e poi vengo ai convegni... 😄