- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito di articoli
-
Sito di articoli
Buondì,
sono nuovo del forum! Vado a presentare un sito che vorrei sviluppare in lingua inglese + una "depandance" italiana hostata sul altervista... si tratta, anzi per dirla meglio di tratterà visto che è proprio all'inizio di una specie di blog. L'idea di fondo è quella di una struttura molto aperta in modo da poter dar sfogo alle idee più bizzarre! (Sono molto lunatico e cambio idea spesso ).
In più spero di ricevere abbastanza traffico da guadagnarci qualcosa! Tutto in divenire ahime...talking about ...
grazie!
-
Non ho ben capito cosa dovrà trattare, poichè vedo un unica pagina e un link.
Quel verdino forse colpisce in po troppo gli occhi.
Qualche errore di validazione lato CSS e HTML purtroppo.
Il tag description e l'ottimizzazione SEO è assente purtroppo.Saluti, Marco.
-
He he he se dicessi che esattamente cosa voglio trattare non lo so neanche io?
Sicuramente degli articoli su argomenti disparati, più anche mi piacerebbe mettere su una directory fatta con recensioni "a tutta pagina". Ma questo fra un pò...
Che genere di errori html??
-
Anche per me il verdino e il giallo non sono il massimo, io li sostituireri con colori sul blu azzurro o grigetto al limite.
-
Fermo restando la voglia di parlare di tutto e un po', però penso che possa piacerti l'idea di parlare a qualcuno e quindi trovare nel più breve tempo possibile un pubblico che ti segua, ti inserisca dei commenti, si abboni ai tuoi feed e ti dia un feedback.
Pee questo però è necessario focalizzarsi su un argomento e fornire loro un motivo per cui debbano andar sul tuo sito; anche poi dal punto di vista seo.Valerio Notarfrancesco
-
Eccomi di nuovo,
Per marcocarrieri, ho cercato gli errori html e css ma non sono riuscito a trovarli, con quale strumento posso effettuare questa ricerca?
P.S. ne approfitto per mettere il link di quella che ho definito la "depandance" in modo che zio G possa trovarmi finalmente (non vuol saperne :bho:)
articoli dal web
grazie ancora.
-
Per la validazione del codice CSS.
jigsaw.w3.org/css-validatorPer quella del codice HTML.
validator.w3.org
-
Grazie, darò un'occhiata!