• User

    Servizi Hosting: Consigli?

    Salve a tutti

    Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Dopo un anno passato con una società con cui mi sono trovato male, volevo cambiare servizio di Hosting. Le soluzioni in rete sono tante ma, prima di registrarmi, volevo qualche consiglio da voi.

    Il sito che andrei a trasferire ha attualmente intorno i 250-300 visitatori al giorno, ma vorrei ampliare il traffico ad oltre 1000. Il budget di spesa si aggira intorno i 50 euro, ma non è un problema se dovesse costare qualcosa in più.

    Aspetto vostri consigli!
    Ciaoo


  • Super User

    Ciao,

    ma tu esattamente di cosa hai bisogno?


  • User

    Grazie innanzi tutto per aver risposto.
    Ho bisogno di un servizio hosting che innanzi tutto sia veloce, abbia sufficiente spazio web (ci girerà sopra un wordpress, bastano anche intorno i 5GB), di uno o più database MySQL molto capienti. L'accesso al sito deve essere veloce, e soprattutto il sito deve essere 24 ore online (lo specifico perchè con il vecchio hosting non mi sono trovato bene).

    L'esigenza alla fine (perchè può darsi che non mi sono spiegato molto bene) è quella di far girare un blog informatico (devo trasferire il sito icefox.it) che attualmente è stabile sulle 250 visite (basse anche per via del vecchio hosting dove il sito era per molte ore irraggiungibile) ma vorrei che aumentassero.

    Grazie mille