- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO-RETRIBUITO] Articolista wordpress copia-incolla da nostre fonti
-
[CERCO-RETRIBUITO] Articolista wordpress copia-incolla da nostre fonti
Cercasi articolisti per un blog ad argomento Gossip per lavoro di copia ed incolla da siti di nostre fonti per la durata di 6/8 mesi.
Si richiede la conoscenza del gestionale Wordpress ed un minimo di conoscenza del programma Mediaset 'Uomini e Donne'
Il lavoro è costituito da un minimo di 7/10 articoli al giorno e la retribuzione è di 15/20 euro mensili.
Per info e contatti inviare una email specificando "Proposta di lavoro Blog di Gossip" all'indirizzo bigstefanino [@] gmail.com
Grazie
-
Scusa non potresti aumentare la retribuzione, è davvero molto bassa ...
-
Il fatto che ho ricevuto innumerevoli richieste tramite PM ti fa capire che la retribuzione è ben proporzionata rispetto ai 10 minuti al giorno di lavoro!
-
Sarà, ma credo ke meno di un centesimo ad articolo sia una miseria
-
Se fai bene i conti ti accorgerai che i centesimi per articolo sono 10 e non 1... in ogni caso credo sia giusto lasciare spazio a chi è interessato.
-
Veramente sono 6,6 centesimi ad articolo...se la gente si accontenta di 20 euro al mese massimo, come si fa a non sminuire questo lavoro tramite internet.
-
Salve bigstefanino, sono nuova del forum, e comunque interessata alla tua proposta, forse la retribuzione è poca, ma l'importante per me è iniziare ad ampliare la mia esperienza, e poi il format uomini e donne lo seguo da sempre, e non sarebbe male unire il dovere al piacere di due risate.
Comunque ti invio ugualmente email e se vuoi nellla mia firma c'è l'indirizzo del mio blog dove ci sono gli articoli che ho pubblicato negli ultimi mesi se può interessarti.
Saluti Tiziana