- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] 3 Articolisti copia ed incolla Wordpress
-
[Retribuito] 3 Articolisti copia ed incolla Wordpress
Salve,
sono alla ricerca di 3 Articolisti per un lavoro di copia ed incolla per un lavoro di 2 mesi.
Debbono avere conoscenza di Wordpress, e conoscere un minimo di inglese.
Il lavoro è costituito da 100 articoli al giorno o anche più se volete.
Il lavoro totale deve essere di 6.000 articoli e la retribuzione è di 600 euro (10 centesimi ad articolo).Tra questi 3 inoltre verrà scelto 1 articolista a cui verrà fatto un contratto iniziale a tempo determinato, quindi non finisce il rapporto dopo il lavoro svolto.
email: provagiorna @ gmail.com
-
Inviata mail.
-
Allora, io vorrei esprimere le mie perplessità in merito a quest'offerta di lavoro. Questa sera ho sentito l'utente provagiorna via mail, che mi ha dato tutti i dati e le coordinate per accedere al blog, insieme alle istruzioni.
Alle mia richiesta di sottoscrivere un accordo, di qualunque tipo ma vincolante per entrambe le parti, al fine di tutelare tutti e due, mi ha risposto che non può firmare nulla e mi ha bloccato l'accesso al sito, nonostante mi fossi dichiarata comunque disposta a lavorare sulla fiducia.
La risposta è stata che i miei toni non gli sono piaciuti - e avevo messo pure gli smiles per far capire il tono amichevole... va beh, sarò una pessima comunicatrice a dispetto del mio campo di studi.Inoltre. Su altri siti promette la stessa cifra - 600€ - a tutti gli articolisti. Il mio ragazzo sta lavorando per lui da due giorni e quotidianamente si vede abbassare la quota di articoli da scrivere - ma il prezzo, dice l'utente provagiorna, sarà sempre lo stesso.
Ora, magari io sono paranoica e ingiustamente sospettosa. Tuttavia, sono cose che mi fanno riflettere.
-
Mi spiace ma non sempre si può firmare un contratto tra le 2 parti.
Non so chi sia il tuo articolista ma io li ho già trovati tutti!
Sto abbassando il numero di articoli per ogni categoria (accorgendomi che il lavoro è molto ed è stato spiegato via mail ad ogni articolista) non ho abbassato il numero totali di articoli assegnati ad ogni articolista. Da parte mia la comunicazione prima di tutto!e la discussione si può chiudere.
a presto
-
Un accordo informale andava benissimo, mi bastava che ci fosse un impegno reciproco.
Invece hai chiuso all'istante il mio account sul blog, nonostante la risposta di poco dopo. Sarà che avevo accennato allo scomodare il mio avvocato in precedenti casi di pagamenti non effettuati?
-
Io ti posso dare solo un impegno non scritto e non firmato mi spiace.
Mi manca pure di firmare un contratto per un articolista che manco so chi sia e se sa lavorare...Buona continuazione
-
Infatti avevo specificato chiaramente che avrebbe vincolato entrambi. E, logicamente, lo si sarebbe fatto dopo aver visto come lavoravo, anche se ti bastava digitare il mio nome e cognome su Google per sapere chi io sia.
I miei dubbi sul fatto che tu non intendessi pagare alla fine del lavoro non fanno che aumentare. Vedremo come andrà col mio ragazzo, l'avvocato è pure suo eh.
In bocca al lupo!
-
Chiunque articolista viene pagato a lavoro fatto e non prima!
Se mi fanno un progetto a me io vengo pagato a completamento del progetto.
Non mi piacciono i toni minacciosi già dall'inizio tutto qui. Anche nella vita reale ti avrebbero detto: là c'è la porta!
Buona serata
La discussione si può chiudere!
-
Nella vita reale il contratto lo firmi. Non ti ho mai chiesto il pagamento anticipato, non girare il discorso.
-
Mi hai chiesto un contratto scritto!
Buona serata
-
Ti sembra così ridicolo? Per carità, chiudiamola qua. Vedremo a lavoro terminato cosa succederà.
-
Interessato ti mando un mp
-
Su un altro forum Provagiorna ha dichiarato che non rilascia né ricevute né fatture.
Fate vobis.
-
Salve AyameAzuma,
Le ricordo questo punto di regolamento di sezione:4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.Salve provagiorna, a Lei ricordo invece:
4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.
Chiudo il thread richiedendo in futuro un puntuale rispetto del regolamento.