- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] 3 Articolisti copia ed incolla Wordpress
-
Un accordo informale andava benissimo, mi bastava che ci fosse un impegno reciproco.
Invece hai chiuso all'istante il mio account sul blog, nonostante la risposta di poco dopo. Sarà che avevo accennato allo scomodare il mio avvocato in precedenti casi di pagamenti non effettuati?
-
Io ti posso dare solo un impegno non scritto e non firmato mi spiace.
Mi manca pure di firmare un contratto per un articolista che manco so chi sia e se sa lavorare...Buona continuazione
-
Infatti avevo specificato chiaramente che avrebbe vincolato entrambi. E, logicamente, lo si sarebbe fatto dopo aver visto come lavoravo, anche se ti bastava digitare il mio nome e cognome su Google per sapere chi io sia.
I miei dubbi sul fatto che tu non intendessi pagare alla fine del lavoro non fanno che aumentare. Vedremo come andrà col mio ragazzo, l'avvocato è pure suo eh.
In bocca al lupo!
-
Chiunque articolista viene pagato a lavoro fatto e non prima!
Se mi fanno un progetto a me io vengo pagato a completamento del progetto.
Non mi piacciono i toni minacciosi già dall'inizio tutto qui. Anche nella vita reale ti avrebbero detto: là c'è la porta!
Buona serata
La discussione si può chiudere!
-
Nella vita reale il contratto lo firmi. Non ti ho mai chiesto il pagamento anticipato, non girare il discorso.
-
Mi hai chiesto un contratto scritto!
Buona serata
-
Ti sembra così ridicolo? Per carità, chiudiamola qua. Vedremo a lavoro terminato cosa succederà.
-
Interessato ti mando un mp
-
Su un altro forum Provagiorna ha dichiarato che non rilascia né ricevute né fatture.
Fate vobis.
-
Salve AyameAzuma,
Le ricordo questo punto di regolamento di sezione:4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.Salve provagiorna, a Lei ricordo invece:
4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.
Chiudo il thread richiedendo in futuro un puntuale rispetto del regolamento.