- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting migliore per vBulletin4
-
Hosting migliore per vBulletin4
Ciao a @__tutti__!
Secondo voi, anche per esperienza personale o indiretta, qual'è il miglior hosting per vBulletin4 che vorrei creare tra qualche settimana?A me serve un hosting che permetta di pagare con PayPal e che abbia tutte le caratteristiche per poter far funzionare qualsiasi cosa nel modo migliore di vBulletin4. Ovviamente mi serve un sito che per il primo anno non paghi più di 50? con IVA inclusa e magari se possibile un hosting con server italiani che permettano la registrazione di domini .com
Ovviamente deve essere Dominio + Spazio Web + Banda + php5 + MySQL5 e cose così ....
Grazie!
-
Visto che Vbulettin 4 costa molto di più di 50 euro...non vedo perchè risparmiare sull'hosting quando lo puoi fare sul software del forum.
Con 50 euro puoi trovare qualcosa in Italia ma non aspettarti di poter gestire troppe visite al giorno.
-
Io ho chiesto soltanto se conoscete qualche hosting e non voglio consigli .... grazie!
-
Non sono un moderatore, ma che razza di modi sono ?
Ah, la risposta alla tua domanda è: "si", ma non te li posso dire perchè non vuoi consigli (se ti indico quale hosting prendere ti sto dando un consiglio, ma tu i consigli non li vuoi).
M.