- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Cerco Scambio Link argomento educazione - scuole - asili - negozi.... per bambini
-
Cerco Scambio Link argomento educazione - scuole - asili - negozi.... per bambini
Ciao a tutti da qualche giorno ho messo online il mio nuovo sito e sto cercando scambio link o banner a tema.
dato che il sito è online da pochissimi giorni, google non ha ancora letto le mie pagine, ma visto che sono linkato in home da un sito con pr 3, non ci metterà molto.
il sito è stato subito aggiunto nei motori di ricerca google e yahoo e nella directory dmoz.
il sito ha un totale di 268 pagine ed è in continuo sviluppo
dati sito:
link: www.ilbimbo.it
PR: 0
pagine: 268
pagine indicizzate su google:0
visite giornaliere: 0cerco scambio link o banner a tema: bambini, educazione bambini, negozi bambini, salute bambini, attività fisica bambini, scuole asili bambini, dottori ospedali bambini, tutto quello che riguarda i mondo dei bambini...
-
Aggiornamento...
il sito ha un totale di 268 pagine ed è in continuo sviluppo
dati sito:
link: ilbimbo.it
pagine indicizzate su google:10
visite giornaliere: 0cerco scambio link o banner a tema: bambini, educazione bambini, negozi bambini, salute bambini, attività fisica bambini, scuole asili bambini, dottori ospedali bambini, tutto quello che riguarda i mondo dei bambini...
-
aggiornamento dati sito:
link: ilbimbo.it
pagine indicizzate su google:59
visite giornaliere: 0
1 link da PR1 e 1 link da PR3
-
cercapasseggini.it PR3 nella pagina pubblicità trovi il mio indirizzo e-mail