• User Newbie

Problemi di pagerank

Ciao a tutti,
    ho un piccolo problemino con il sito v1aggi.it, non riesco ad aumentare il livello del pagerank di google nonostante il sito esista da più di un anno e non abbia mai avuto una penalizzazione da google ed abbia sempre avuto un flusso costante di visite. A questo punto deve per forza esserci qualche problema tecnico che non riesco a capire, chi mi può dare una mano? PS: spero di non aver sbagliato qualcosa con le regole del forum 😄
    Grazie in anticipo

• ModSenior

Bene vediamo, mi sembra che il tuo sito soffra proprio di carenza di buoni link in ingresso perché ne vedo molti ma quasi tutti da un unico sito di notizie.

Tranquillo, risolvi tutto mettendoti a lavorare per costruire una buona link popularity, cioè link in ingresso da siti di qualità e se è possibile che godano già di un ottimo posizionamento per le stesse parole chiavi che interessano a te.
    Attenzione, la crescita dei link deve essere graduale e costante, non crearti 100 link tutti in un giorno e poi niente per settimane.

Puoi iniziare con i metodi per promuovere gratis il tuo sito qua sul network gt e il primo passo della guida che ti ho suggerito è presentare il tuo sito nella sezione Presentaci un Sito; ti ricordo che puoi inserire un link attivo (uno però), ed è una cosa che a te serve.

Valerio Notarfrancesco