- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] url reprice phpbb3 forum
-
[Retribuito] url reprice phpbb3 forum
Valuto preventivi per installare la funzione di url reprice su un forum bachecagratis.com/forum/phpBB3/index.php
Da notare che il blog bachecagratis.com conta già 1000 visite al giorno minime. Max serietà.
Retribuzione su preventivo dei candidati. Fornire esperienze nella manipolazione di forum realizzati in phpbb3 o l'offerta non verrà presa in considerazione.
-
Ovviamente intendevo url rewrite, scusate ma il cado di agosto mi ha dato alla testa. Inoltre a casa mia al mare l'umts piglia male e quindi vado in giro sulle varie panchine......
Ricordo che per avere il lavoro assegnato serve fornire l'indirizzo di un forum su cui avete lavorato e che ha già installata tale funzione. Diversamente i pvt non riceveranno alcuna risposta.
-
/Per inciso nessuna intenzione di polemica nelle righe che seguono/
Questa mattina sono di buon umore e visto che vuoi esempi di qua esempi di la ti posto solo il link.....
phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=62&t=10402&start=0
Un programmatore o comunque uno che ne sa, a mio avviso ovviamente, non deve necessariamente aver già sviluppato un proggetto per svilupparne uno simile, altrimenti nessuno inizierebbe