- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale, Imprese, Startup e P.Iva
- amministratore srl e lavoro subordinato
-
amministratore srl e lavoro subordinato
Buongiorno sono nuova..
ho una domanda molto importante da porre..
dunque..l'amministratore unico di una s.r.l. che percepisce una busta paga...può lavorare anche come dipendente per un 'altra azienda..o cmq svolgere un'attività subordinata..non so, commessa, impiegata..ecc..
Vi prego, è molto importante!grazie!
Giulia
-
Certo che può!
Eventualmente, se l'azienda della quale è dipendente fosse concorrente dell'azienda della quale è amministratore, la situazione sarebbe un po' spinosa... ma se le due aziende non sono concorrenti non c'è nessun problema!
-
Se è diverso settore si; altrimenti non puoi in veste di amministratore.
-
Dunque..fatemi capire bene per favore..
se io sono l'amministratore unico di una società commerciale che si occupa del commercio all'ingrosso e al minuto di alimentari.. posso fare la cassiera in un supermercato (ad esempio "il gigante")???
grazie..
-
nel lavoro dipendente, c'è la regola che non puoi occupare 2 posizioni in aziende potenzialmente concorrenti
esempio