- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Presentazione sito di forniture per centri benessere
-
Presentazione sito di forniture per centri benessere
Salve,
Vi presento il mio sito http://www.estetica-discount.it realizzato con prestashop. Ho cercato di farlo semplice e veloce(almeno spero). Che ne pensate?
Grazie
-
Grafica leggera e gradevole.
Carino.
Forse pero quel piccolo bordino nero superiore che incornicia il logo non ci sta bene.
Ci sono purtroppo molti errori di validazione lato CSS e lato HTML.Saluti, Marco.
-
Fai attenzione non funziona il link nel footer alla pagina Chi siamo.
Quell'ultima riga in fondo non mi convince molto, è logico che le cose siano così ma potrebbe far nascere più dubbi e diffidenza che altro. Rispetto ad negozio fisico, un e-commerce ha molte più difficoltà a concludere la vendita (no, non basta il prezzo basso), quindi devi lavorare molto sugli elementi che comunicano fiducia.Valerio Notarfrancesco
-
Buongiorno.
Ti ringrazio per il consiglio, ho già modificato l'immagine e adesso mi piace di più anche se preferisco i sfondi bianchi. Per quanto riguarda gli errori CSS e HTML devo ancora capire come fare.
-
Buongiorno sig. Notarfrancesco
Grazie mille per i consigli.
Cosa mi consiglia riguarda ai prezzi, mettere solo il prezzo già scontato o anche lo sconto applicato?
-
Prego, secondo me così è già più tranquillizzante.
Per i prezzi ti conviene dare un'occhiata nella sezione Marketing se è stato già trattato l'argomento oppure fai una domanda aprendo un topic specifico; la sezione è frequentata da veri esperti.
Io comunque metterei il prezzo di listino ed evidenzierei lo sconto, suggerendo poi di non perdere quella opportunità .Valerio Notarfrancesco
-
@marcocarrieri said:
[...]
Ci sono purtroppo molti errori di validazione lato CSS e lato HTML.[...]
La grafica è un pò cupa e triste:o
-
Triste o semplice?
-
Secondo mè si potrebbe cambiare quel grigio...però è solo il mio umile parere...