- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- drop database
-
drop database
Salve ha tutti sono nuovo per questo forum, anzi sono nuovo per tutti forum visto che questo è il primo. Sono proprio nei guai....
Il problema è il seguente: Ho eseguito per madornale errore un drop database in mysql e ho cancellato tutto l'archivio del lavoro due anni. le varie copie di BK son su un supporto rimovibile che adesso non riesco a recuperare. Domanda c'è modo di recuperare il database anche parzialmente???
Tremo nel attendere la risposta
-
Se non hai nessun backup tempo proprio di no.
Sei su hosting condiviso? Serve virtuale/dedicato?
In che senso non puoi per adesso recuperare il backup nel supporto removibile?
-
il suppoto rimovibile appare danneggiato e non mi fà accedere. il database mysql con tabelle innodb è in locale. Quello che vorrei sapere è se i files dove mysql memorizza i dati sono in qualche modo recuperabili.
Anche se comoncio a perdere le speranze
-
Se è in locale ancora peggio.
Se il database che hai cancellato è su un hosting, potresti chiedere al provider se per caso ha dei backup...anche non proprio recenti, ma almeno cerchi di limitare i danni
-
Ho provato anche ha recuperare i files cancellati con iprogrammi di recupero ma niente da fare. Ho recuperato un backup di 4 mesi fà vediamo cosa posso fare. Grazie comunque....
-
Di nulla, la prossima volta backup giornalieri
-
Prova con testdisk/PhotoRec, è miracoloso. Io ho recuperato tutte le volte file eliminati.
Credo l'importante sia non aver sovrascritto i cluster originari, dunque non aver compiuto operazioni sul disco interessato.