-
Vai nella categoria appropriata e nel menu in cima trovi il link "suggerisci sito".
-
Ciao zaghor82,
ma con che browser hai testato il sito?
con firefox il menù (bianco) praticamente non si vede, si fonde visivamente allo sfondo grigietto.
-
Io con firefox lo vedo bene, in ogni caso grazie per la segnalazione approfondisco il problema.
-
Ho aggiunto il mio sito javajob.it, ma ti confermo che anche io con firefox non vedevo i link in alto come "Suggerisci Sito", l'ho trovato per sbaglio passandoci sopra.
Ciao
-
Ciao Zaghor82.
Anche io ti ho segnalato 5 nuovi siti da inserire nelle categorie della tua nuova directory.
Un saluto
-
Tutti accettati, ragazzi potrei sapere che versione di firefox utilizzate? Grazie.
-
Ti ho suggerito anche io un link. Confermo anche io che i link in cima non si vedono. Ho dovuto selezionare tutta la pagina per vederli. Io utilizzo l'ultimo firefox
-
Io con Firefox 3.6.8 lo vedo il link.
Anche con Flock, un browser che usa lo stesso motore di Firefox però piu vecchio lo vedo correttamente.
-
Grazie calabria, proverò a correggere l'errore.
-
Passato a segnalare, in bocca al lupo con la directory.
-
Grazie www.
-
Ho segnalato un sito e inserito un link alla vostra directory, grazie per la disponibilità.
Claudio.
-
Grazie a te Claudio.
-
Ciao, a proposito dei link che non si vedono, nella pagina mdrseo.com /Directory hai usato ul.menu li {color:#FFFFFF;
che è il colore bianco.
Forse (a intuito) volevi mettere i link sulla barra grigia che però resta abbastanza corta e non arriva sui link (il risultato sono appunto i link bianchi su sfondo bianco).
Ho l'ultimo firefox.
-
Inserito sito in firma.
Grazie.
-
Ho appena inserito anch'io un sito.
Ciao
Samira
-
Anche io ho segnalato sito e messo link.
Ciao
-
Inseriti altri 3 siti.
Grazie ancora e buon lavoro.Ciao
Samira
-
Ho il dubbio che sia il logo troppo grande a creare problemi, ho provato a rimpicciolirlo, ora come lo vedete? Con l'ultimo fire fox il 3.6 io lo vedo bene, non riesco a rintracciare la versione che da problemi.
-
Ho segnalato 3 siti, grazie per la disponibilità.
Ciao