- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Alcune domande in merito a domini web.
-
Te lo gestiscono loro?
Ti consiglio se poi di optare per un sistema operativo a 32 bit invece che CentOS a 64 bit visto che hai meno di 2 GB di RAM.
Come prezzo è abbastanza buono se fosse gestito da loro.
Informati se ti gestiscono loro il server oppure se ti fanno il setup iniziale e poi chi si è visto s'è visto.
In quest'ultimo caso allora puoi trovare sicuramente di meglio.
-
hanno detto di si. PERò se c'e di meglio anche per un prezzo più basso tu non hai nessun suggerimento.?
-
ti ringrazio. per i suggerimenti. ma perche il serve ogni tanto mi dice questo che significa?
Not ExtendedA mandatory extension policy in the request is not accepted by the server for this resource.
Devo disattivare e attivare dal plesk per far funziona o sit.
-
A meno che non sia tu che gestisci il server, per questo tipo di errore devi chiedere a chi ti offre il piano web; potrebbe essere un qualche blocco che hanno impostato.
-
Ho contattato e loro dicono che devo passare a un vps che dipende da quello. Mi stanno mandando al manicomio..Grazie della risp. Non so cm risolvere questi problemi.
-
Semplicemente quello che avevo riportato: si tratta allora di un avviso che ti segnala che hai sforato i parametri fissati dal fornitore dell'hosting.
A questo punto ti conviene passare ad un vps altrimenti ti tocca riavviare sempre il servizio e hai parecchi downtime (periodi di fuori servizio).
-
Grazie della spiegazione come sempre puntuale e preciso..Mi tocchera passare..Ma ho paura di incontrare altri problemi.uff
-
Il fatto di poter usufruire dell'assistenza per la gestione di un server ti permette di poter installare tutte le estensioni e i moduli che occorrono al tuo sito e che magari su un hosting condiviso sono disattivate per evitare che gli utenti ne abusino.
I problemi te li risolve chi ti assiste.
Prima di acquistare il pacchetto di gestione del vps chiedi loro un parere, indicando loro i requisiti del tuo sito e le tue esigenze.
Poi vedi tu se accettare il loro servizio.
-
Si ho fatto tre chiamate e ti dicono sempre si va bene non si preoccu anche prima di acquistare questo condiviso si va bene non si preocc.....uff ci vorrebbe un pò piu di serietà
-
Quando hai descritto le esigenze del sito, inizialmente, non hai specificato che esso fa fuori ben più di 3 GB di traffico al giorno.
Tre GB sono veramente molti.
Se tu l'avessi specificato, difficilmente ti sarebbe stato consigliato un hosting condiviso di medio-basso livello.