• User

    Italia News

    Salve a tutti,

    qui è lo Staff di Italia News che vi parla, sono molto lieto di presentarvi Italia News, un sito ricco di contenuti e ricco di tantissime novità che ci sono e che stanno per arrivare!

    Volete essere sempre aggiornati sulle notizie?
    Beh, noi saremo sempre aggiornati...

    Volete uno spazio per divertirvi?
    Ci sarà!

    Siete amanti dello Sport?
    C'è anche quello, non perdetevi anche il mondo dei giochi, le ultime uscite, le ultime news...
    Insomma troverete, tutto e di più. 😄

    Beh, cosa aspettate a visitarlo, se il sito vi appassiona o vi piace, perchè non registrarsi? 😉

    Eccovi il link del mio sito: http://italia.forumcommunity.net/

    Quindi accorrete in numerosi, mi raccomando!

    Vi aspetto, ciao. :fumato:


  • User

    Commento:

    Il sito che vi ho appena linkato un'istante fa, é stato creato il 19/03/10...
    A causa del tempo dedicato per gran parte allo studio e ad altre motivazioni varie, per circa due mesi ha cessato la sua attività.

    Io ed un mio amico, lo abbiamo ripescato a Giugno, quando gli studi e tutto quanto sarebbe terminato, ovviamente il Forum quando lo abbiamo ripreso era in una classifica davvero penosa, ma con la nostra grinta di non mollare e con collaborazione, il sito adesso si trova in un'ottima posizione.

    Il sito che vi sto parlando, principalmente é stato fondato per un solo scopo, quello di parlare solo ed esclusivamente dell'argomento Pokémon, ma vedendo che il sito era poco frequentato e poco movimentato abbiamo deciso io e il mio collega di aprire nuove Sezioni, così il Forum poteva "crescere" in un batter d'occhio con i contenuti che noi continuamente inseriamo... 😉

    Detto questo, il nostro compito é quello di tenere principalmente il nostro Forum attivo, in attesa di qualche nuovo utente pronto ad interessarsi di qualche notizia, ma un altro compito più importante a quale noi teniamo tanto, é la news!
    Le news per un Forum é molto importante, secondo me, non so se voi siete d'accordo.

    Beh, se non volete sapere altro, questo é tutto!!! 😄 😉


  • ModSenior

    Il sito da visitare è quello scritto nel link o quello a cui punta il link?
    Quello che punta al link è una pagina di Facebook...


  • User

    @marcocarrieri said:

    Il sito da visitare è quello scritto nel link o quello a cui punta il link?
    Quello che punta al link è una pagina di Facebook...
    Ciao marcocarrieri, sbadatamente ho inserito il link del collegameno a Facebook, adesso dovrebbe andare bene questo link! 😄 😉