• Super User

[COMPRO][RETRIBUITO] Modifica plugin negozio ecommerce WORDPRESS prodotti digitali

Ciao a tutti.

Sto mettendo su un negozio online per vendere prodotti digitali.

Ho trovato dei plug in ottimi, gratuiti o a poche decine di dollari per **automatizzare **il tutto (acquisto, pagamento, invio link criptato per il download e fattura).

Ecco la modifica che a me interessa. I prodotti che vendo saranno caricati dai produttori sul mio sito (in seguito li chiameremo AUTORI)

Ora devo fare una modifica **FONDAMENTALE **per il businnes che ho in mente:
    quando un acquirente paga via paypal devo far sì che una percentuale fissa scelta da me (ad esempio il 40%) sia riservata IN AUTOMATICO all'autore del prodotto comprato (e quindi pagata in automatico o mensilmente dal mio paypal a quello dell'autore).

Ovviamente l'autore effettuando il login deve vedere nella propria bacheca wordpress il numero di vendite, quali prodotti venduti e i guadagni pagati o in attesa di pagamento.

Contatti qui o su paolodegregorio @ email. it

Il budget è di xx-xxx euro, in base alle caratteristiche offerte dalla vostra modifica.
    Attendo i vostri preventivi. Ovviamente valuterò il più basso!

Paolo