- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [COLLABORAZIONE][CERCO] SPONSOR per progetto serio e ambizioso su DOMINIO OTTIMO!
-
[COLLABORAZIONE][CERCO] SPONSOR per progetto serio e ambizioso su DOMINIO OTTIMO!
Salve a tutti!
Spero sia la sezione giusta! E' una richiesta un pò particolare
Ho tra le mani un ottimo dominio (sarà comunicato solo in privato perchè il sito è ancora inattivo) e ho intenzione di sviluppare un portale molto ben strutturato e serio, cercando di farlo diventare uno dei punti di riferimento per i blogger italiani.
Ripeto, non è un progetto iniziato tanto per fare o per guadagnare due spiccoli, sarà tutto con un aspetto professionale e serio.
Ho già un "piccolo" budget, ma per fare le cose per bene avrei bisogno di 2, 3 o più sponsor (in base alla cifra messa a disposizione) per poter sostenere le spese di hosting professionale, articolisti e gestione. Dovrei avere quindi queste cifre dagli sponsor in anticipo, per poter acquistare tutti i servizi necessari a far partire un grande progetto.
Si parla ovviamente di piccole cifre, non richiedo certamente investimenti di miagliaia di euro!
In cambio offro:
- un link A VITA per ogni euro versato sotto un articolo (300 euro -> 300 link a vita sotto 300 articoli), Magari scrivendo "Articolo sponsorizzato da XXXXXXXX". Sono articoli che rimarranno per sempre nel portale, anche quando come credo e spero raggiungerà un bacino di utenza notevole.
- una citazione per un minimo di 2 anni nella pagina degli sponsor e nei link amici in tutte le pagine (anche se non dovesse continuare la collaborazione nelk corso di questi 2 anni), con ringraziamenti e link
- in base alla cifra versata, la possibilità di occupare banner di primo livello per lunghi periodi GRATIS! Magari questa opportunità solo per lo sponsor "principale" o per i primi 2, dipenderà dalle quantità e dall'entità delle proposte che mi arriveranno.
- sempre in base alla cifra che sarà versata la possibilità di scrivere articoli (da concordare come numero, frequenza e data) per pubblicizzare il proprio sito o i propri prodotti (a vita!).
IL TARGET QUINDI E' IL MONDO DEI WEBMASTER E DEI BLOGGER
Il progetto dovrebbe partire entro settembre, posso dimostrare ovviamente di possedere il dominio e offro qualsiasi garanzia richiesta (la mia esperienza sul forum parla chiaramente come i miei feedback).
Qualsiasi richiesta di collaborazione, da siti di medio-grandi dimensioni o da professionisti sarà presa in considerazione.
MI IMPEGNO A RIMBORSARE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO SE NON DOVESSI RISPETTARE GLI ACCORDI, che ovviamente verranno precisati per bene dopo aver valutato le proposte.
MASSIMA SERIETA', PER FAVORE NO CURIOSI!!!
Contatti in PM o su paolodegregorio @ email .it
-
ciaoo posso sapere il nome del dominio in privato?sono interessato grazie