- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link tema calcio fantacalcio giochi online
-
Scambio link tema calcio fantacalcio giochi online
Salve cerco siti con cui scambiare il link del mio sito.... prodotto e pubblicato 20 giorni fa, gia conta 300 iscritti al fantacalcio e ogni giorno riceviamo 300/350 visite so che sono poche ma è l'inizio se volete fare una scommessa allora se punterete tutto su questo sito vincerete e mika poko ecco il link
http://www.fantazon3.com/ contattatemi
-
ahahaha buona promozione, ma il sito non mi piace.
La grafica è davvero orribile...
-
Come ho detto il sito è appena stato pubblicato e stiamo alla release 1.0 ... siamo giovani webmaster alle prime armi...e qndi abbiamo margini di miglioramento mi sarei preoccupato nel tuo caso. Vedendo il tuo blog non credo che tu possa parlare...qndi taci che è meglio
-
ahahahahahahhahah bah, io non mi preoccupo.
Il mio sito è fatto per divertimento e poi... ehm... almeno un template decente con qualche immagine ce l'ho messa...
cmq in bocca al lupo, non volevo essere polemico...
-
dimmi un po quanti iscritti hai al tuo blog? ops si possono iscrivere gli utenti? mmmm io ho 300 iscritti al fantacalcio e tutti trovano il sito semplice...beh staremo a vedere
-
ahahahahah bah se lo dici te inizio già a preoccuparmi a me piace il mio blog!
Ti riferisci a tangalor. blogspot. com o al fotoimmaginigratis.com?
cmq non volevo fare polemica, volevo solo suggerirvi di metterci un buon layout grafico...
...e di non dire cose non vere perchè da qui statbrain.com/www.fantazon3.com si vede che avete 147 visite al gg e non 300
-
ma dai ke ho fatto una prova per vedere quante visite riceve fantagazzetta e sn uscite 134 visite al giorno ma per piacere...io mi fido solo delle statistiche del mio programma...kmq il sito l'ho scirtto io interamente in html..fara skifo xo almeno c ho provato!!
-
maximo hai fatto bene, non ti volevo scoraggiare... cmq stabrain ti garantisco che funziona abbastanza bene ed infatti, se ti riferivi a fantagazzetta.com, beh, statbrain dice che fa circa 31000 visite al giorno
auguri sia a me che a te di riuscire a fare un giorno un sito come quello (cioè con così tante visite giornaliere!)
-
Ciao, ti ho inviato un messaggio privato per lo scambio link.
-
ciao non mi è arrivato niente nei messaggi scrivimi qui o aggiungimi su msn [email][email protected][/email] grazie