- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Videosorveglianza ed impianti telefonici per pa e pmi
-
Videosorveglianza ed impianti telefonici per pa e pmi
Buongiorno a tutti, voglio mostrarvi questo mio sito che ho realizzato che rappresenta una delle aziende del gruppo in cui io lavoro.
I prodotti trattati da questa azienda sono sistemi di videosorveglianza ed impianti telefonici.
A dire il vero il sito non è completamente mio (...), io mi sono occupato di convertire un sito standard html, precedentemente realizzato, in un cms wordpress ottimizzato (spero) per scopi seo e promozione e marketing in genere.
Ho prestato un po' di attenzione anche alle prestazioni infatti la navigazione dovrebbe essere abbastanza scorrevole.Attendo un vostro riscontro e vostri commenti/consigli: spero sia di vostro gradimento.
-
Grafica leggera e minimale.
Carina!
Qualche errore di validazione lato CSS mentre qualcuno in piu lato HTML.
Mi sembra un buon lavoro.
Attendiamo allora altri feedback.Saluti, Marco.
-
Azz! La grafica è l'unica cosa che non ho fatto io!
-
Mi sembra proprio un buon lavoro, si vede che c'è stata un'attenzione in tutti i dettagli. A proposito dell'ottimizzazione della velocità, potresti riuscire a ottenere qualcosa in più comprimendo i css e il codice html con il plug-in "WP Minify".
Informazioni legali obbligatorie chiare e complete, un esempio da seguire!Valerio Notarfrancesco
-
Grazie della dritta questo plugin non lo conoscevo!:D
-
Plugin inserito...