• User Newbie

    Richiesta rimborso crediti

    Nel mese di maggio 2010 ricevo dall'ufficio legale della società Toscana Finanza spa la seguente lettera:
    in data 01.08.2018, S.... L.. in liquidazion e in concordato preventivo ha cesuto alla scrivente società tutte le ragioni di credito vantate nei vostri confronti, per un ammontare in linea capitale pari ad ? 419,56.
    ........., con la presente siamo ad invitarvi a contattare ins. uffici, entro e non oltre 5 gg dalla data di ricevimento della presente........
    ........., in difetto di vostro riscontro nel termine suindicato (da considerarsi tassativo e perentorio), la nostra società sara costretta a dar corso....ecc. ecc.

    Questa ditta in liquidazione era una delle fornitrici di materiale della mia ditta individuale.
    La mia ditta individuale ha cessato l'attrività nel 2000.
    Tutti i nostri debiti nei confronti di questa societa in liquidazione sono stati saldati attraverso il loro rappresentante.

    Vorrei un consiglio su come comportarmi nei confronti della Toscana Finanza Spa.
    Grazie


  • Super User

    Dovrebbe semplicemente dimostrare che Lei ha pagato il loro rappresentante, ad es. mostrando copia dell'assegno intestato alla società in liquidazione.
    Saluti.


  • User Newbie

    @Rubis said:

    Dovrebbe semplicemente dimostrare che Lei ha pagato il loro rappresentante, ad es. mostrando copia dell'assegno intestato alla società in liquidazione.
    Saluti.

    Sembra facile.
    Sono trascorsi più di 10 anni.

    Grazie comunque della risposta.