-
Eheh è nato da poco ed è presto per parlare di risultati...
Io vorrei solo che piacesse al pubblico e venisse utilizzato, il che non è per niente poco
-
Poco? E' molto importante invece.
Puoi fare un sito super ottimizzato ma se non piace... se ci resta ci resta solo per poi uscire.
-
Eh lo so, ma è anche vero che è difficile sapere se piace.
A me piace questo progetto e ci credo, ma potrei anche sbagliarmi alla grande, è vero che so cosa ho in mente per il futuro però è anche vero che ora come ora si presenta in quel modo e se sbaglio adesso rischio di rovinare tutto il lavoro.
-
Allora bisogna attendere altri feedback e vedere come si evolve la cosa...
-
Si hai ragione, li sto attendendo pure io, vorrei sapere cosa ne pensano anche gli altri.
-
Molto bello davvero, spero per te possaavere un futuro...io ce l'ho vedo!
Mi verrebbe una piccola idea perche non crei l'iconcina stile social network che anche qui su Giorgio Tave ha, il quadratino e metti la scimmietta all'interno.
Ah, mi piace anche il nome dominio.
-
Grazie Smosh, perché dovrei fare l'iconcina stile social network? Avrebbe un utilità secondo te? O intendi come logo, al posto di quello che ho ora?
Te dici che avrà futuro però non ti sei iscritto
Ho creato anche un gruppo su fb e incredibilmente ha più utenti del mio portale
-
Il fatto dell'iconcina è un fatto mio, mi piace del web la grafica sopratutto quindi mi è subito venuto di dare quel piccolo consiglio, poi potrebbe servire in una piccola parte comunque sia.
Stavo per iscrivermi, ma ho pensato che mi sarei iscritto, avrei provato un po di cose e non sarei piu tornato, solo rare volte..ma per vedere se erano state apportate modifiche.
Quindi, non so dovrebbe esserci un qualcosa che incita a rimanere sempre..o comunque a ritornare.
Potresti mettere un form che invita ad aggiungere i tuoi amici.
-
Per il form ci stavo pensando...
Per continuare le modifiche ora come ora avrei bisogno di utenti.
Ho in mente di fare le amicizie, inserire la chat però senza utenti sarebbe comunque una perdita di tempo.
Poi migliorare i profili con aggiunta di album fotografici, tag in stile facebook sia sulle foto che sui commenti...
Lavoro da fare è ancora tanto prima che diventi una vera e propria community.Il passo più difficile però è portare utenti attivi
-
Bè se avete idee sono ben accettate..