- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Impressioni e consigli arredamenti abitare a torino
-
Ok, allora inserirò un link nel footer alle note legali e lì inserirò tutte le informazioni riguardo l'azienda.
Quando sarà fatto anche l'altro sito comunque sarà più semplice perché potrò inserire dei backlinks e ne approfitto per far comparire la ragione sociale.Grazie mille per le osservazioni, questo dimostra che anche per chi fa questo di professione può essere utile questa sezione... A volte si pensa di avere tutto sotto controllo e invece scappano errori banali che possono creare problemi anche seri.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ora dovrebbe essere a posto per le note legali... Mi date una conferma?
-
Ciao Luca, conferme te le potrebbe dare solo un avvocato, io come suggerimento ti posso solo dire che le leggi (perché sono più norme che lo affermano) parlano chiaramente di home page e così anche tutti i regolamenti attuativi e le circolari dell'Ade, non un link che apre un'altra pagina.
Ma non sono un avvocato, Io interpreto come puoi fare tu. Nel dubbio poni il quesito nella sezione dedicata.Valerio Notarfrancesco
-
Manca un Header.. che potresti farlo di colore blu non troppo forte e neanche troppo chiaro, una via di mezzo, e magari metterci il logo e il marchio al centro di esso in modo da riempire la pagina e renderlo piu accativante!
-
Manca un header? Dove?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Prima Del Flash..resta troppo spazio bianco sopra!!!
-
Scusa ma non c'è un solo oggetto flash in quel sito.
E poi sopra allo slideshow c'è il logo e il menu, non capisco dove vedi lo spazio bianco...
-
Io ti ripeto forse bo non vedo io ho visualizza male io il sito, che dove sta lo slide.. sopra non vedo nessun logo...logo e contenuti li vedo sotto, ma ripeto sopra non vedo niente...vedo al centro della pagina lo slide in flash.
-
Credo che per risolvere l'arcano bisognerebbe sapere il browser che usi, e magari uno screenshot di quello che vedi, cosi da poter capire effettivamente lo stai vedendo diverso o è solo una incoprensione.
-
Le altre immagini le vedi? Perché potrebbe darsi che lo user agent che trasmetti ti faccia passare per un browser che accetta le immagini base64, mentre invece non le supporti.
Puoi dirmi che browser e versione utilizzi e su che sistema operativo?