- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Aprire 2 Account Facebook
-
Aprire 2 Account Facebook
Come potrei aprire due account facebook contemporaneamente ? Uso già il metodo con 2 browser diversi ma vorrei qualche plugin . Grazie
-
Io uso 3 o 4 browser con 2 schermi, quello del portatile e uno bello grosso.
Mi serve anche per google ecc..
Non so se ci sono sistemi per uasare lo stesso browser....
speriamoe per collegare 3 schermi?
-
@fabio19tdi said:
Io uso 3 o 4 browser con 2 schermi, quello del portatile e uno bello grosso.
Mi serve anche per google ecc..
Non so se ci sono sistemi per uasare lo stesso browser....
speriamoe per collegare 3 schermi?
Se devi collegare 3 schermi dello stesso pc puoi usare un VGA Monitor Splitter ce ti permette di collegare anche 4 o 8 schermi dipende da quello che prendi .
-
Ciao a tutti,
con lo stesso browser non è possibile, che io sappia, aprire più account in qualsiasi sito è una questione di cookies.Il server invia più cookies identificativi di sessione al browser di conseguenza l'accesso non puo' che essere univoco a meno che non si effettui il logout ogni volta per poter cambiare account.
Spero di essermi spiegato.
La questione del multi desk è indifferente, conta la cartella cookies del browser che cos'ha dentro.
Puoi aprire contemporaneamente due account di facebook solamente se scegli di utilizzare due browser diversi, ad esempio: Chrome e Firefox.
-
Grazie mille.
Con un VGA Monitor Splitter il computer riesce a capire di avere piu schermi collegati oppure divide la pagina mezza in uno e mezza nell'altra?
scusate l'OT
-
@fabio19tdi said:
Grazie mille.
Con un VGA Monitor Splitter il computer riesce a capire di avere piu schermi collegati oppure divide la pagina mezza in uno e mezza nell'altra?
scusate l'OT
dovresti aprire un'altro post perchè siamo usciti fuori argomento , aprilo e avrai li le tue risposte
-
Scusate!
-
@LalexGraphics said:
Come potrei aprire due account facebook contemporaneamente ? Uso già il metodo con 2 browser diversi ma vorrei qualche plugin . Grazie
Puoi provare l'estensione Multifox che funziona non solo per Facebook ma con quasi tutti i siti che necessitano di login.
E' il mio primo post e non ho ben capito se si possa inserire e meno un link diretto, in ogni caso lo trovi facilmente con qualsiasi motore di ricerca.ciao
-
Grazie mille! Proverò
-
@k3b said:
Puoi provare l'estensione Multifox che funziona non solo per Facebook ma con quasi tutti i siti che necessitano di login.
E' il mio primo post e non ho ben capito se si possa inserire e meno un link diretto, in ogni caso lo trovi facilmente con qualsiasi motore di ricerca.ciao
Grazie per la risposta , se sei nuovo dai un'occhiata al regolamento almeno cercherai di evitare di essere bannato al più presto