- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Problema Due Schermi
-
Problema Due Schermi
Ho due schermi sul mio pc fisso e vorrei ottenere che sullo schermo principale vedo normalmente e sull'altro un'estensione del principale diciamo come negli studi di registrazione
-
Ciao,
questa opzione la trovi direttamente dalle gestione schermo.Utilizzi XP?
-
Utilizzo xp con scheda nvidia
Lei parla della gestione schermi di xp o del pannello nvidia?
-
E' sufficiente la gestione schermi di XP, almeno sul mio pc.
Se hai le funzioni avanzate sulla tastiera provare prima con Fn + F7 o F8.
-
@clubbu said:
E' sufficiente la gestione schermi di XP, almeno sul mio pc.
Se hai le funzioni avanzate sulla tastiera provare prima con Fn + F7 o F8.
e lei ha il risultato che sul primo schermo vede normale windows e sull'altro un'estenzione del primo schermo ?
-
Ciao LalexGraphics,
Con la gestione schermi di Windows potrai scegliere se visualizzare l'immagine su uno solo dei due schermi, visualizzare la stessa immagine su entrambi, o utilizzarne uno come estensione del primo (potrai scegliere quale usare come schermo principale e quale come estensione).
Non conosco bene il pannello di Nvidia, ma presumo che offra le stesse possibilità .
-
ma mettendo come scelta un'estensione del primo schermo avrò la barra di windows divisa e ogni cosa che apro me la divide in due . Invece io vorrei che non mi divida tutto in due ma apra tutto nel primo normale e poi decido io se voglio spostarlo nel secondo
-
La barra di windows resta unicamente nello schermo "principale", l'altro sarà semplicemente un desktop vuoto... Potrai spostare le finestra da uno all'altro semplicemente trascinandole verso i bordi.
-
@max0005 said:
La barra di windows resta unicamente nello schermo "principale", l'altro sarà semplicemente un desktop vuoto... Potrai spostare le finestra da uno all'altro semplicemente trascinandole verso i bordi.
Quello di cui parli è il risultato che vorrei ma purtroppo il mio risultato e la barra di windows divisa a metà e cosi tutto . Come risolvo?
-
Puoi caricare uno screenshot del tuo pannello amministrazione schermi per favore?
-
-
Hai provato ad usare il tool nativo di Windows? Lo dovresti trovare nelle proprietà dello schermo accessibili dal pannello di controllo.
-
Cioè propietà /schermo ?
-
Esatto.
-
@max0005 said:
Esatto.
Se per piacere mi daresti uno screen di com'è questa schermata che non la trovo
-
Click Destro su Desktop > Proprietà > Impostazioni
-
A me non appare cosi.